Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

azz! e non dimentichiamoci della Gallia che una volta era divisa in partes tres, e poi è arrivato Giulio Cesare.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

e Giosué? che gli avevano fatto gli abitanti di Gerico?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beh, ripeti sempre le stesse cose, ci apri thread che non aggiungono niente, la tua tesi è sempre la stessa: la provocazione ricuevuta dalla russia che giusitica ogni sua azione, non si aggiorna mai. E se si prova a discutere di temi specifici dici che non sai cosa rispondere.
Per esempio, dici basta con questa guerra, ma allora perché, visto che secondo te putino è una persona così assennata, egli non interrompe tutte le ostilità verso l'ucraina? Glielo impedirebbe la provocazione che ritiene di aver ricevuto?

non insistere: fanno, tutti loro nessuno escluso, ragionamenti molto elementari del genere: ha investito uno sulle righe bianche di chi è la colpa? di quello che ha investito, logico. E tu gli mostri che chi è stato investito è sceso sulle riche bianche dal marciapied con il cellulare all'orecchio ed è sceso proprio nel momento che quella macchin arrivava. Riposta dei semplicisti: ha investito uno sulle righe bianche, quindi è lui che ha torto.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky