se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

I popoli non vogliono la guerra
I poteri forti vogliono le bombe atomiche perché è la guerra finale tra globalismo frocista e nazionalismo indipendentista.
La fine sarà guerra atomica e arrivo degli alieni a ripulire il marcio.
cogitanti vilescunt omnia

troppo semplicistico,amico. Tu pensi davvero che questa guerra sia nata perchè una testa di cazzo, Putin, ha invaso l'Ucraina e un'altra testa di cazzo, Zelensky, ha creduto di poter vincere ha accettato di distruggere il suo paese? Be se pensi così sei davvero un filino ingenuo: sotto questa guerra, come ha ben detto queel politologo americano ma non solo lui, ci sono manovre che più che altro investono l'Amerika e il suo desiderio di essere sempre la potenza dominante nel mondo.

Putin era del KGB, quindi? Mio padre ha fatto la Marcia su Roma, e allora? Lo zio di mia moglie è stato un famoso cmandanate comunista partigiano, e adesso?
Io ho giocato nella primavera dell'Inter e sono milanista, io credevo che il matrimonio fosse un giogo da evitare e sono anta anni che sono sposato....amico smilelife, non c'entra niente ieri, quello che conta è l'oggi, gli uomini, che sono per il resto esseri nocivi alla madre Terra, sono troppo intelligenti per restare sempre con ai piedi le stesse scarpe...se davvero sono intelligenti
Devi guardare al presente e non farti influenzare dalle opposte propagande. Ragiona con la tua testa.