







Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


io non soffro di vertigini. con il lavoro che faccio non me lo posso permettere. ho sempre nel bagagliaio imbragature e moschettoni...
sto male se vedo una persona che ritengo "impreparata" in pericolo di caduta.
me ne sono accorto in irlanda quando mio figlio (che teme l'altezza, peccato) si è avvicinato al ciglio di una celebre scogliera sul mare (200 METRI!) per fare delle foto. sarei fuggito via invece che andare a recuperarlo con la forza...
mi viene una sensazione simile alle vertigini quando faccio volare il drone, specie se è lontano e non lo vedo. mi assale una angoscia pazzesca e appena arrivo al 50% di batteria comincio ad andare in crisi da rientro. io che sto con la spia della riserva della macchina accesa per una settimana prima di fare il pieno.


...di svegliarmi a Tel Aviv con un cartello appeso al collo che non riesco a togliermi con la scritta:
"אני מכחיש שואה"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Qui ci sarebbe da fare un'analisi seria di questa tua paura. Forse, e premetto che è solo un'ipotesi, alla base c'è la necessità di avere sotto controllo quello che ti fa paura. Quando sei tu appeso a metri di altezza hai il controllo, sai cosa stai facendo e cosa può succedere.


Gli insetti grossi mi fanno notevolmente schifo e più sono grossi più mi fanno schifo.
Paura non saprei, se dovessi incontrare una tigre nella foresta vi farò sapere (se ne esco vivo)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma poi dipende che tipo di insetti, nmmo.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)