...la questione è interessante e vorrei capire... Giorgio e Francone si amano alla follia e si scambiano effusioni su una panchina in un parco pubblico ... scena molto romantica, l'ammmore che trionfa, Gay Pride World Wide, ecc... ecc... tu passi lì vicino e vedere i due teneri slinguazzanti non ti dà alcun fastidio (anzi, provi una punta di invidia per Francone perché Giorgino è davvero un bel ragazzetto)... dietro di te c'è Carmine dei Palazzi - noto spacciatore e piccolo criminale della zona - che con modi rozzi e la volgarità che lo contraddistingue insulta i due teneri piccioncini con parole irripetibili.... ma tu non puoi sopportare questa assoluta mancanza di tatto e tiri un vaffanculo al Carminuzzo... che non aspettava altro.
....e tu??? che faresti??? ti limiteresti alle parole o daresti una bella lezione a Carmine che nel frattempo ha già estratto la lama???





Rispondi Citando

