Beh, a sentire le parole di chiusura "definitiva" di Letta nei confronti del Conteduce e dell'allegra brigata grilluta, ho l'impressione che questo fantomatico "campo largo" si stia trasformando in un giardinetto di periferia.
Kobra ( Democritico )


Beh, a sentire le parole di chiusura "definitiva" di Letta nei confronti del Conteduce e dell'allegra brigata grilluta, ho l'impressione che questo fantomatico "campo largo" si stia trasformando in un giardinetto di periferia.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


In effetti se la dx non vince stavolta non vince piu'
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Il campo largo Letta lo farà con la Meloni. L'alternativa è il campetto di oratorio parrocchiale con l'immondizia di centro.


Sarà una elezione dove si confrontera il centro destra (PD Renzi calenda di Maio e transfughi di fi) contro la destra


ma se Letta fa il campo largo con la Meloni vuol dire che tutti questi sfottitori professionali della Meloni, carciofara, borgatara, e chi piu' ne ha piu' ne metta diventeranno degli estimatori?
che eleganza, che obbiettività, che coerenza






Vedrete che il PD vi sorprenderà
Il senso della vita è la pizza