Non e' un'offesa , e' una constatazione. La tua passione per la politica e' un cope per sopperire alla mancanza di figa.
Faresti meglio a concentrarti sul fare soldi per poter andare almeno un po' a puttane.
Ripnnovo l'invito ad unirti ai "rami spogli" , uscirai dalla caverna di Platone per vedere finalmente la luce.





Rispondi Citando
