Non è che che lo voglio diventare, lo sono di fatto così come lo è GILANICO anche se dice di essere di sinistra. La gente come noi che pensa solo a razze, fenotipi, genotipi, mistiche celtiche (come GILANICO), alla purezza del proprio popolo che sia vero o inventato (l' Italia nel mio caso, la "Cisalpina" nel caso di GILANICO) e alla sua difesa da fattori allogeni e che parla di chi è bianco o no, europeo o no, ed è contento di essere bianco (anzi GILANICO è contento perché pensa di essere bianchissimo-issimo-issimo
) è di destra radicale che più radicale non si può.





), alla purezza del proprio popolo che sia vero o inventato (l' Italia nel mio caso, la "Cisalpina" nel caso di GILANICO) e alla sua difesa da fattori allogeni e che parla di chi è bianco o no, europeo o no, ed è contento di essere bianco (anzi GILANICO è contento perché pensa di essere bianchissimo-issimo-issimo
Rispondi Citando

