Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108

Discussione: La mossa del cavallo

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: La mossa del cavallo

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Però povero Rizzo! Nessuno capisce che il vero comunismo è allearsi coi vecchi democristiani come Toscano, o con ex casapound e forza nuova.

Nessuno ha capito il suo genio superiore… neppure nel suo partito ove intere federazioni sono uscite - Milano, torino, Emilia, Sardegna, Calabria etc…

Il vero genio non è mai apprezzato!
    Deo gratia..... Bentornato.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Se penso che c'è gentaglia come il maleodiato Rizzo che dice di essere di sinistra e poi comincia a menare il torrone con salari, lavoro, classi subalterne io divento pazzo! ma non lo si può denunciare per appropriazione indebita del termine sinistra!!!
    È un finto sx tipo Fusaro e Paragone, con 10 anni di ritardo ha fiutato il blocco elettorale sovranpopulista e lo lecca sperando in qualche voto

Sta sempre su rete4 proprio come Fusaro una volta, strano ...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    È un finto sx tipo Fusaro e Paragone, con 10 anni di ritardo ha fiutato il blocco elettorale sovranpopulista e lo lecca sperando in qualche voto

Sta sempre su rete4 proprio come Fusaro una volta, strano ...
    Direi che non sei lontano dal vero.

È un peccato, però.

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    lo fanno persino quelli di destra,,e non può farlo lui che deve rispettare il suo programma??
    Il programma del comunismo è stare coi padroncini?con chi impedisce ad altri italiani di lavorare? Ma vada a morì ammazzato Rizzo, detto con pacatezza
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Il programma del comunismo è stare coi padroncini?con chi impedisce ad altri italiani di lavorare? Ma vada a morì ammazzato Rizzo, detto con pacatezza
    esattamente, se fosse veramente di sinistra sarebbe con le beneamate multinazionali, identificare come classe sfruttata, il piccolo bottegaio che fa fatica ad arrivare a fine mese lo identifica immediatamente come un amico dei kulaki un trotzkista ed un agente contro rivoluzionario.
    per fortuna il beneamato Robert, draghista letteralmente fino a ieri e da sempre amico del beneamato Partito Democratico mette in guardia gli italiani dal pericolo di un pelato che rischia di prendere il potere il 28 ottobre 2022
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    esattamente, se fosse veramente di sinistra sarebbe con le beneamate multinazionali, identificare come classe sfruttata, il piccolo bottegaio che fa fatica ad arrivare a fine mese lo identifica immediatamente come un amico dei kulaki un trotzkista ed un agente contro rivoluzionario.
    per fortuna il beneamato Robert, draghista letteralmente fino a ieri e da sempre amico del beneamato Partito Democratico mette in guardia gli italiani dal pericolo di un pelato che rischia di prendere il potere il 28 ottobre 2022
    Il lavoratore è sfruttato sia dalleul multinazionali che dal bottegaio

Rizzo come ogni destronzo che si rispetta difende i bottegai dalle multinazionali ma non difende i lavoratori dai bottegai
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Però povero Rizzo! Nessuno capisce che il vero comunismo è allearsi coi vecchi democristiani come Toscano, o con ex casapound e forza nuova.

Nessuno ha capito il suo genio superiore… neppure nel suo partito ove intere federazioni sono uscite - Milano, torino, Emilia, Sardegna, Calabria etc…

Il vero genio non è mai apprezzato!
    Però se non sbaglio lo stesso Lenin affermava che è necessaria una politica di alleanze di classe anche al di fuori dell'alveo comunista. Del resto le federazioni fuoriuscite dal PC di Rizzo son tutte confluite in movimenti radlib o comunque affini alla sinistra liberale, non direi certo che si tratti di contestazioni autenticamente marxiste-leniniste.
    Oggi la situazione è così disperata che per contrastare il padronato transnazionale bisogna giocoforza unirsi anche con elementi estranei ma con questo comune obiettivo, semmai il problema sorgerà quando ci sarà da costruire un nuovo ordinamento, ma intanto bisogna pensare a uscire dalla situazione attuale.
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Però se non sbaglio lo stesso Lenin affermava che è necessaria una politica di alleanze di classe anche al di fuori dell'alveo comunista. Del resto le federazioni fuoriuscite dal PC di Rizzo son tutte confluite in movimenti radlib o comunque affini alla sinistra liberale, non direi certo che si tratti di contestazioni autenticamente marxiste-leniniste.
    Ma intendeva i socialdemocratici rivoluzionari e i menscevichi, non certo gli ex democristiani come Toscano o gente che fino all’altro ieri era contiguo a casapound.

E prima di dire che Mao Caliano, Luca Ricaldone, i compagni di Sassari, Brescia, Forlì etc - usciti un paio di settimane fa - sono confluiti in movimento radlib, ci penserei due volte

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ma intendeva i socialdemocratici rivoluzionari e i menscevichi, non certo gli ex democristiani come Toscano o gente che fino all’altro ieri era contiguo a casapound.
    Ma infatti gli elementi contigui a CasaPound son stati tenuti fuori dalla federazione, Di Stefano sta ancora facendo caciara per essere incluso insieme a Paragone e Adinolfi, ma non mi sembra gli stiano prestando attenzione. Per Toscano non saprei dire, ma per quel che ho letto e sentito negli ultimi anni mi sembra abbia idee spostate molto a sinistra sul piano economico.
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Il lavoratore è sfruttato sia dalleul multinazionali che dal bottegaio

Rizzo come ogni destronzo che si rispetta difende i bottegai dalle multinazionali ma non difende i lavoratori dai bottegai
    esattamente alla fine alle istanze del salariato medio, è più vicina la beneamata multinazionale che indirettamente o direttamente abbiamo sempre appoggiato e portato a modello di grazia virtù ed efficienza, che il piccolo bottegaio coi denti marci e che guarda ABBERLUSKANE alla tv, e non si sa perché dovrebbe mettersi a giocare alla finanza speculativa per far girare i beneamati mercati finanziari
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima