non seguo piu' di tanto la politica italiana, ma posso ancora votare e anche qualcuno dei miei in italia.
A digiuno di PCI , ma da qualche annetto attirato da certe uscite di Rizzo mi chiedo se dietro a questa fuga e diaspora di militanti non ci sia il canto delle sirene Let(t)ali che stanno cercando di ragrannellare da tutti i cespugli e aiuole per arrivare al 50+0,1%
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Certo ogni volta che qualcuno torna nell'ovile del beneamato Partito Democratico noi facciamo festa, ma oggettivamente per quanto la nostra sia una porta molto larga non tutti riescono a entrare.
ma ti dirò a noi fa molto piacere quando l'estrema sinistra perde tempo a parlare dei diritti delle minoranze trans in Uganda, o dell'approvvigionamento di lumache fritte per i popoli indigeni delle Ande.
siamo pronti ad appoggiarli senza se e senza ma in queste lotte per i diritti civili cui come democratici non possiamo certo girare lo sguardo dall'altra parte
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Mi piaceva Rifondazione ai tempi di Bossi alla quale ci accomunavano molte battaglie, dal NO all'euro, ai diritti dei lavoratori all'abolizione dell'art.18. Purtroppo divisi in merito al tema dell'immigrazione e dell'unita' italiana!
Un po come noi ed il compagno Amaryillide credo.
Ma dei comunisti italiani c'era la storia del nepotismo del clan dei Cossuta, una vicenda imbarazzante