

https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."






Se intendi il fatto che su Cartagine i Romani avessero sparso sale perchè non rinascesse questo è un mito, almeno secondo il professor Barbero.
Sentiamo cosa ne dice @cimad5






Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


https://www.open.online/2022/07/23/s...o-progressista
Alle 22 si sono chiuse le urne. In Sicilia oltre 30 mila cittadini hanno votato per le primarie del campo progressista, l’alleanza con cui Pd e Movimento 5 Stelle si vogliono presentare alle elezioni regionali. A vincere è stata l’eurodeputata Caterina Chinnici che si è presentata in quota Pd, ottenendo 13.519 voti. Battuti Caludio Fava della lista Centopassi e Barbara Floridia del Movimento 5 Stelle. Questa alleanza era nata in tempi diversi, quando i due partiti erano saldamente insieme a sostenere il governo guidato da Mario Draghi. I recenti scambi tra Enrico Letta e Giuseppe Conte hanno lasciato intendere che non ci sarà possibilità di ripresentarsi insieme alle urne delle elezioni politiche.




Eccellenza colendissima, proporrei, oltre allo smembramento della Rodina, anche l’uccisione di tutti i suoi primogeniti.
@occidentale