E' una malattia mentale che porta all'odio di se stessi e al desiderio di vedere estinta la nazione e famiglia di cui si è parte, possibilmente estinzione violenta.
Qualunque ideologia di qualunque provenienza o epoca può diventare di sinistra quando persone sofferenti di questa malattia mentale se ne impadroniscono.





Rispondi Citando
