Come da titolo.

Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A te Quora ti fa 'na sega.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

San Pietro, Palazzo Vecchio, il Duomo di Milano, la Lanterna di Genova, San Petronio, l'Abbazia di Vallombrosa, l'Altare della Patria, il Colosseo, Castel del Monte, Santa Maria del Fiore, la Torre di Pisa, la Basilica di Sant'Ambrogio, la Cappella degli Scrovegni, la Ghirlandina, il Duomo di Parma, la Certosa di Pavia, le torri di San Gimignano, Palazzo Te, il Torrazzo, la Galleria degli Uffizi.
vado avanti?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Sono tantissimi gli edifici non a norma.
@anguilla ha detto che noi possiamo ( abbiamo soldi e territorio) per costituire le new town per qualche milione di migranti.
I soldi le prendiamo dalle tasse. Dalle tasse di chi non arriva a fine mese, perché guadagna poco e niente.
Però, guarda caso, non abbiamo soldi per mettere a posto e in regola gli edifici che abbiamo.
Su questo anguilla tace.

Non ho capito: lo Stato dovrebbe mettere a norma gli edifici privati?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

No, pubblici.
Ma prima, secondo Anguilla dovrebbe costruire qualche milione di alloggi per i migranti in arrivo.
Ha detto che l’Italia è in grado di ospitare qualche milione di migranti, formarli, trovarli un lavoro e darli una casa nuova di zecca.
Tutto ciò con i soldi tuoi, Malandrina.

Vedi, gli italiani vivono nelle case fatiscenti, sono talmente vecchie che devono essere buttati giù, ma tu vuoi costruire le case per qualche milione di migranti. Per te è questa la priorità.
Io parlavo di edilizia pubblica.
Ma se dovessero cadere anche gli edifici privati, lo stato dovrà fornire un alloggio a tutti coloro che sono rimasti senza casa.