Originariamente Scritto da the fool vivendo te in un universo parallelo, tutto è possibile. Potrei spiegarti, ma non capiresti.
HiroTome
Originariamente Scritto da HiroTome Potrei spiegarti, ma non capiresti. lascia perdere, dubito che tu possa spiegare qualcosa.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.
Originariamente Scritto da the fool lascia perdere, dubito che tu possa spiegare qualcosa. Io non dubito; ho la certezza che tu non capiresti.
Originariamente Scritto da HiroTome Io non dubito; ho la certezza che tu non capiresti. bfravo, allora non citarmi. provocatore incapace.
Originariamente Scritto da the fool bfravo, allora non citarmi. provocatore incapace. Ti cito fin che mi pare.
Originariamente Scritto da HiroTome Ti cito fin che mi pare. fallo pure, se hai tempo da perdere. magari cin interventi intelligenti è meglio.
Originariamente Scritto da the fool fallo pure, se hai tempo da perdere. magari cin interventi intelligenti è meglio. I miei sono tutti intelligenti @the fool
Originariamente Scritto da HiroTome I miei sono tutti intelligenti @the fool si certo, passa oltre, grazie.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum