
Originariamente Scritto da
massena
come se le strade, le scuole, i carabinieri e tutto il baraccone dello stato moderno siano gratis.
ricordiamoci che nulla è scontato, non ci vuole un gran che per privatizzare tutto o comunque ridurre a piacimento lo stato sociale.
poi voglio vedere tirarsi il collo per avere un cavolo di medico che ti prescrive un farmaco e pagarlo a prezzo pieno.
tanto per capirci.
però il problema sono gli africani, perchè le risorse destinate a loro devono andare a chi dei nostri gli fa schifo lavorare.