Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 343

Discussione: Chi mi mantiene?

  1. #221
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono la mia passione, specialmente ai piedi. In Asia uno al giorno.
    uno al giorno per me è impossibile, ma uno a settimana cerco di andare a farlo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #222
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Il Welfare serve a quello.

    Se hai un lavoro e puoi pagarti un mutuo o un affitto il welfare non ha senso.

    Dal che deduco che in Austria non abbiano uno stato di Welfare nei confronti di chi ha lavorato e pagato tasse sul proprio territorio a differenza dell'Italia.

    In pratica non ti hanno aiutato e ti hanno costretto a tornare nel paese dal quale provenivi.

    Ma tu rimpiangi l'Austria.
    come fa uno stato ad aiutarti se lavori in nero e non paghi le tasse?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #223
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    come fa uno stato ad aiutarti se lavori in nero e non paghi le tasse?
    E allora sorge spontanea una domanda: perche' in quel paradiso che è l'Austria permettono il lavoro in nero?

    Non succede solo in Italia?

  4. #224
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E allora sorge spontanea una domanda: perche' in quel paradiso che è l'Austria permettono il lavoro in nero?

    Non succede solo in Italia?
    ci si lamenta solo dell'Italia, ma tutto il mondo è paese
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #225
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ci si lamenta solo dell'Italia, ma tutto il mondo è paese
    Per qualcuno evidentemente no.

    E deve essere anche il peggiore, visto che le più immani nefandezze succedono solo in Italia.

  6. #226
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E allora sorge spontanea una domanda: perche' in quel paradiso che è l'Austria permettono il lavoro in nero?

    Non succede solo in Italia?
    A costo di sembrare un gangster devo dire che i profitti del lavoro in nero potrebbero essere impiegati meglio di tanti legali, quindi non completamente negativi.
    Non so l'Austria, ma la Germania ha più nero dell'Italia. Io sono un forte critico del mio ex Paese, ma rimane sopra tantissimi altri.
    La mia rabbia e' ha un potenziale da essere molto ma molto meglio.

  7. #227
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Si tratta di un regalone che accettiamo con immenso godimento
    Vivo dall'altra parte del mondo, non conosco bene questo ecobonus, ma mi viene un sospetto. Un proprietario di un palazzo degradato riceve questo bonus e lo rimette a nuovo, facciata, riscaldamento, aria condizionata, etc.
    Dopo il rinnovo il valore del palazzo ha un incremento maggiore di quello che e' stato il bonus.
    Cosi negli prossimi anni le tasse sulla proprieta' saranno maggiori e lo stato si riprende il denaro dato.

    Dove sbaglio?

  8. #228
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    vivo dall'altra parte del mondo, non conosco bene questo ecobonus, ma mi viene un sospetto. Un proprietario di un palazzo degradato riceve questo bonus e lo rimette a nuovo, facciata, riscaldamento, aria condizionata, etc.
    Dopo il rinnovo il valore del palazzo ha un incremento maggiore di quello che e' stato il bonus.
    Cosi negli prossimi anni le tasse sulla proprieta' saranno maggiori e lo stato si riprende il denaro dato.

    Dove sbaglio?
    infatti i governi voglioni rivedere il catasto, ma non e' ancora stato fatto.
    Per fortuna.
    Io non ho usato il bonus e mi troverei le tasse aumentate.
    Per fortuna non hanno ancora rimesso l'imu prima casa. Ma quella del mare mi costa un botto, ad esempio bollette e tasse rifiuti sono altissime perche' non sono residente ma ci vado solo in vacanza.

  9. #229
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,460
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vivo dall'altra parte del mondo, non conosco bene questo ecobonus, ma mi viene un sospetto. Un proprietario di un palazzo degradato riceve questo bonus e lo rimette a nuovo, facciata, riscaldamento, aria condizionata, etc.
    Dopo il rinnovo il valore del palazzo ha un incremento maggiore di quello che e' stato il bonus.
    Cosi negli prossimi anni le tasse sulla proprieta' saranno maggiori e lo stato si riprende il denaro dato.

    Dove sbaglio?
    Mica deve essere degradato il palazzo: il bonus viene erogato anche se è nuovo e in ottime condizioni.

    Nel mio caso, lo stato si è fatto carico di 110k e io non ho cacciato un euro.

    Trattandosi di prima casa, le tasse sulla proprietà (al momento) non sussistono, per il futuro vedremo.

    Diciamo che se lo stato per sostenere l'industria italiana decidesse di regalarmi una Maserati (o una auto equivalente dal valore di 110k), mi impegno solennemente fin d'ora a pagare il bollo così da dare modo allo stato di riprendersi la regalia.

  10. #230
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    no io non dico necessariamente che non avevi voglia di lavorare, puo' essere anche il frutto del periodo del covid che ha creato tante situazioni di depressione e di panico
    Ma quale panico?

    Sei tu che eri impanicato, parlavi solo di vaccini e mascherine.

    Ti sei vaccinato, non rischi nulla, ma ogni volta rompevi/rompi le scatole con i vaccini.

    Da che mondo è mondo la gente si vaccina per non ammalarsi, non per avere il diritto di andare al lavoro o per entrare in posta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    gli psicologi non hanno mai lavorato cosi' tanto come in questo ultimo anno a causa di chi ha perso il lavoro o si è ritrovato in stand by e non riesce a ripartire a causa delle conseguenze economiche del covid
    Gli psicologi dovrebbero lavorare con chi ha detto che “noi ai non vaccinati renderemo la vita difficile come lo stiamo facendo già.”
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi mantiene su la baracca.
    Di 8hell8 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-20, 00:15
  2. Ryanair mantiene le rotte da BGY per LPL e NCL!
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 10:23
  3. Incredibile, VBS mantiene lo STN!!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 20:00
  4. Berlusconi Mantiene Le Promesse (?)
    Di Liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 17:20
  5. E chi li mantiene? Indovinate un po'...
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 09:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito