Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Se anche fosse?
Non mi pare di tirarmi indietro dalle discussioni. Ma magari gli altri non piagnucolano quanto te o non se la prendono.
Non lo so, ma non comprendo il salto logico dal mio fare donazioni al contrario alla legge che dici.
Il mio era un esempio basato sul tuo elemosinare soldi per una casa. Ma peggio ancora, la gente non è in URSS e devono darti soldi per farti vivere a Vienna?
Roba da matti.
Sono tranquillo, a te che rode per prendertela così tanto con chiunque non sia d'accordo con te?
@Querion: Accetti un consiglio? Dalle ragione così la fai contenta e non diventi la prossima vittima di Mary Ann, non sostituisci nordista in quel ruolo :encouragement:
Un sorriso :)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai provato a non dirmelo in continuazione?
Non che sei obbligato.
Perché? C'è un limite nei forum?
Citazione:
Scegli con cura le tue prede.
Alcuni utenti non sono pane per i tuoi denti, quindi devi tacere.
Mah, come credi.
Citazione:
Se non lo sai, taci.
Veramente sei tu che hai risposto a cazzo, ma Okay...come vuoi.
Citazione:
Tu sei fuori di ciambellone.
Elemosinare centinaia di migliaia di euro.
Sei peggio di quel che pensavo.
Non lo vuoi fare per la tua casa a Vienna?
Citazione:
Robe da matti che parli per altri.
Sei disonesto.
Ora riporta almeno un mio post dove avrei usato il verbo “devono”.
Ci riesci? No. Hai problemi? Sì.
Se chiedi l'elemosina per la casa gli altri devono darti i loro soldi. Poi il discorso verteva sulle persone che sono più disposte a progetti comunitari che a pagare la casa a Vienna di Mary Ann.
Citazione:
Per niente. Sei sempre prevenuto, litigioso e paurosi di rompere gli scatole agli atri.
Mah, discuto con alcuni e ho buoni rapporti con altri. Se poi tu dici idiozie e ti offendi se te lo fanno notare facendo la vittima perseguitata la soluzione è una sola: dire meno idiozie.
Citazione:
Tu. Mi fai schifo.
Tu invece mi sei simpatica e mi fai ridere.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Perché? C'è un limite nei forum?
Mah, come credi.
Veramente sei tu che hai risposto a cazzo, ma Okay...come vuoi.
Non lo vuoi fare per la tua casa a Vienna?
Se chiedi l'elemosina per la casa gli altri devono darti i loro soldi. Poi il discorso verteva sulle persone che sono più disposte a progetti comunitari che a pagare la casa a Vienna di Mary Ann.
Mah, discuto con alcuni e ho buoni rapporti con altri. Se poi tu dici idiozie e ti offendi se te lo fanno notare facendo la vittima perseguitata la soluzione è una sola: dire meno idiozie.
Tu invece mi sei simpatica e mi fai ridere.
Tu che c’entri? Da te non voglio nemmeno un centesimo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu che c’entri? Da te non voglio nemmeno un centesimo.
Meno male, prepararti il bonifico era una fatica.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Meno male, prepararti il bonifico era una fatica.
Buffone miserabile.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Buffone miserabile.
Dolcissima troll offesina che sei
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Dolcissima troll offesina che sei
Ti avevo avvertito :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Dolcissima troll offesina che sei
Con il mio ultimo post ho dimostrato che non hai nulla da dire, sei qui solo per rompermi le scatole.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Con il mio ultimo post ho dimostrato che non hai nulla da dire, sei qui solo per rompermi le scatole.
Quello in cui mi dai del buffone miserabile?
Poco ficcante e scomodo
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Quello in cui mi dai del buffone miserabile?
Poco ficcante e scomodo
Senti, trolletto miserabile, hai scelto un giochetto idiota. :D