Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
No, conoscendo l'IBAN è impossibile risalire all'intestatario del conto.
Ma il punto è che, se rimani anonima e non ci metti la faccia, è praticamente impossibile ricevere qualche donazione.
La gente deve conoscere la tua storia, vederti negli occhi - seppur attraverso un monitor - ed essere emotivamente coinvolta; allora e solo allora, FORSE, potrebbero decidere di darti una mano. Ma un nickname senza volto non coinvolge nessuno, secondo me.
A te la scelta, dopo aver soppesato bene pro e contro.
https://www.laleggepertutti.it/28448...ario-del-conto
Grazie, @Antony The Tripe.
Hai ragione, per correttezza dovrei metterci la faccia, però io non me la sento di farlo.
Forse, dico forse potrei mandare la mia foto a qualcuno in privato, posso dire anche mio nome e cognome, che poi confermerà che io esisto, senza rivelare i miei dati, ma non me la sento di pubblicare la mia foto e altre informazioni.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Altro che casa a Vienna.
Stai ancora predicando, uomo calzino?
Non ti è bastato di rompermi le scatole per tutto il giorno, rompi anche di sera?
Vedo che sei già collegato. :D Alle 5 e mezzo del mattino. :facepalmi:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai ancora predicando, uomo calzino?
Non ti è bastato di rompermi le scatole per tutto il giorno, rompi anche di sera?
Vedo che sei già collegato. :D Alle 5 e mezzo del mattino. :facepalmi:
Diamine, quanta ossessione c'è in te se controlli quando sono collegato?
Sempre stato un tipo mattiniero, comunque. Mi sorprende di più che sia sveglia tu, sempre in cerca di nuovi modi per non lavorare e lamentarti? :love_heart:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Diamine, quanta ossessione c'è in te se controlli quando sono collegato?
Ti controllo io? Ti controlla il forum, semmai. :D
Fa vedere a tutto il mondo ( anche ai non collegati) che tu sei online.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Sempre stato un tipo mattiniero, comunque.
Non occorre giustificarsi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Mi sorprende di più che sia sveglia tu, sempre in cerca di nuovi modi per non lavorare e lamentarti? :love_heart:
Io non mi lamento di niente.
Per quel che riguarda il lavoro, l’ho già spiegato mille volte, se non ci arrivi non è colpa mia.
Tu, piuttosto, un lavoro ce l’hai, ma sei sempre qui.
Scrivi durante il lavoro? Il tuo titolare lo sa? Ti paga lo stesso?
Senti, hai 34 anni e non hai trovato nulla di meglio che cercare di punzecchiare, offendere, prendere per i fondelli una perfetta sconosciuta di 57 anni che sta sulle balle da tempo e non si sa perché.
Non ti ho fatto niente, ma sto sulle balle lo stesso.
Mica è tanto normale.
Sei come un gallo inca@@uto.
Non hai alto da fare?
Hai una femmina giovane che gira per casa e risponde all’appellativo moglie, ma tu sei sempre collegato al forum.
Hai due figlie da educare e di far divertire.
Hai un lavoro, stipendio, soldi.
Hai una casa.
Un mare caldo e dolce sotto il muso.
Hai amici e parenti che - presumo - sarebbero contenti a passare un po’ o tanto tempo con te.
Hai i tuoi giochi di ruolo.
Ma niente soddisfa il “nostro” uomo gallo come punzecchiare Mary Ann.
Queste sì che sono soddisfazioni per un 34-enne annoiato e frustrato.
Passiamo alla mia ipotetica a casa di Vienna.
A te, cosa frega, cosa ti rode?
Ti ho chiesto qualcosa? No.
Hai paura che veramente succeda un miracolo e qualcuno mi regali i tanto sognati 35m2?
Sei invidioso?
E allora cosa aspetti, comincia a fare la raccolta fondi, forse sarai più fortunato di me.
Io non sono invidiosa, tu sì.
-
Re: Ho avuto un’idea
Quanta cattiveria c’è in questo forum.
Ma chi mi rompere le scatole da tempo per un motivo o l’altro ( leggi: senza motivo) cos’è che gli manca?
Da quello che leggo, nulla.
Hanno tutto, ma sono perennemente insoddisfatti, cupi, pronti a insultare, prendere per i fondelli, a mettere la zizzania, associarsi con gli altri frustrati e annoiati in cerca di qualche preda.
Ma non riescono a capire che ciò che fanno è senza senso e senza costrutto? Mi sa di no.
Ma poi, come si fa ad essere così idioti, insoddisfatti e frustrati per poter gioire apertamente e autenticamente delle difficoltà dei perfetti sconosciuti, caricarle e deriderle ecc?
Certe cose non le riuscirò mai a capire.
Meglio essere come me, ingenua e sprovveduta, che frustrati, cattivi verdi dalla rabbia come alcuni di voi.
Se potessi aiutare a una persona cambiare la sua vita in meglio, ne sarei onorata.
Se il sogno di qualcuno dal nome CASA si avverasse anche grazie al mio contributo penserei che il mondo non è una fogna umana che pensa solo a se stessa e non perde l’occasione di pestare i piedi a qualcuno non per avere più posto per sé, ma perché lui non l’avesse.
Robe da non credere.
Non si finisce mai di imparare.
I certi bipedi sono uno spettacolo costante.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti controllo io? Ti controlla il forum, semmai. :D
Fa vedere a tutto il mondo ( anche ai non collegati) che tu sei online.
Sei tu a controllare il mio profilo però. Sei ossessionata da me? Sappi che il mio cuore è già occupato.
Citazione:
Non occorre giustificarsi.
Lo so, ma è divertente farlo.
Citazione:
Io non mi lamento di niente.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAA
Citazione:
Per quel che riguarda il lavoro, l’ho già spiegato mille volte, se non ci arrivi non è colpa mia.
Si, lo so. Ma mi fa comunque ridere che vuoi sapere modi per elemosinare una casa a Vienna senza cercare un lavoro e trovando ogni scusa per farlo.
E poi lamentarti del paese ospitante (comunque cosa più che legittima) a ogni piè spinto.
Diciamo che mostra quanto sei ipocrita e di poco conto.
Citazione:
Tu, piuttosto, un lavoro ce l’hai, ma sei sempre qui.
Scrivi durante il lavoro? Il tuo titolare lo sa? Ti paga lo stesso?
Non hai detto tu che non devo giustificarmi? Sono in ferie comunque.
Citazione:
Senti, hai 34 anni e non hai trovato nulla di meglio che cercare di punzecchiare, offendere, prendere per i fondelli una perfetta sconosciuta di 57 anni che sta sulle balle da tempo e non si sa perché.
Non ti ho fatto niente, ma sto sulle balle lo stesso.
Citazione:
Mica è tanto normale.
Più o meno quello che si dice di te.
Citazione:
Non hai alto da fare?
Deciderò io come usare il mio tempo, no?
Citazione:
Hai una femmina giovane che gira per casa e risponde all’appellativo moglie
E quindi? Mica è un oggetto che devo usare costantemente. Se ti trattano così posso capire perché sei incazzata col mondo, eh.
Citazione:
Hai due figlie da educare e di far divertire.
Hai un lavoro, stipendio, soldi.
Hai una casa.
Un mare caldo e dolce sotto il muso.
Hai amici e parenti che - presumo - sarebbero contenti a passare un po’ o tanto tempo con te.
Hai i tuoi giochi di ruolo.
Invidiosa, eh ;)
Citazione:
Ma niente soddisfa il “nostro” uomo gallo come punzecchiare Mary Ann.
Queste sì che sono soddisfazioni per un 34-enne annoiato e frustrato.
Sei un ottimo passatempo, ma non darti tanta importanza.
-
Re: Ho avuto un’idea
Ma poi, trovo del tutto normale che posso anche non piacere per come sono, per quel che scrivo, come scrivo ecc.
Ci sono sicuramente alcune persone a cui sto antipatica, ma non hanno questo strano e inspiegabile bisogno di pedinarmi, punzecchiarmi in continuazione, darmi della scema, dirmi che non so niente, che sono incapace ecc.
Leggono cosa scrivo e passano alle loro cose senza infierire.
Hanno il mio rispetto, almeno sono coerenti e corretti, soddisfatti della loro vita.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Sei tu a controllare il mio profilo però. Sei ossessionata da me? Sappi che il mio cuore è già occupato.
Sei pazzo?
Io controllo il tuo profilo?
Ma quando mai.
Se vai in fondo alla home page trovi i nomi di tutti i collegati, anche il tuo.
Sono visibili anche per gli utenti australiani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Lo so, ma è divertente farlo.
Trovi divertente giustificarsi? :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAA
Che grassa risata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Si, lo so. Ma mi fa comunque ridere che vuoi sapere modi per elemosinare una casa a Vienna
Ancora con questo elemosinare.
Ma sei veramente invidioso, sei invidioso ad oltranza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
senza cercare un lavoro e trovando ogni scusa per farlo.
Dimostra che non l’ho cercato e elenca le scuse.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
E poi lamentarti del paese ospitante (comunque cosa più che legittima) a ogni piè spinto.
Mi lamento di quello di cui si lamentano tutti, tu invece ti lamenti solo di Mary Ann.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Diciamo che mostra quanto sei ipocrita e di poco conto.
Mai stata ipocrita, per questo ti do ta ti fastidio.
Se sono di poco conto perché ci perdi così tanto tempo con me?
Perché non leggi gente di spessore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Non hai detto tu che non devo giustificarmi? Sono in ferie comunque.
Anche due settimane fa eri in ferie.
Anche durante l’anno mi pedinavi nell’orario di lavoro.
Ah, sei in ferie e non hai nulla di meglio da fare che pedinarmi e insultarmi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Più o meno quello che si dice di te.
Chi lo dice? Tiri in ballo gli altri?
Hai bisogno di sostegno? Di essere spalleggiato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Deciderò io come usare il mio tempo, no?
Ovvio, hai deciso di pedinare Mary Ann.
È la cosa più ovvia e più divertente per un giovane uomo ammogliato, con due figlie che è in ferie.
Con il mare davanti al muso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
E quindi? Mica è un oggetto che devo usare costantemente.
Usare no, ma essere presente sì.
Tu sei più presente qui che a casa tua.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Se ti trattano così posso capire perché sei incazzata col mondo, eh.
Nessuno mi usa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Invidiosa, eh ;)
Di te? Poraccio.
A cosa dovrei invidiare?
Alla tua casa? Non la vorrei.
A tua moglie? Nemmeno.
Non vorrei mai avere un marito che passa le sue ferie sul forum a punzecchiare le sconosciute che hanno 23 anni più di lui.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Sei un ottimo passatempo, ma non darti tanta importanza.
I passatempi sono moooooolto importanti, vedi come sei messo con i giochi di ruolo, sei diventato dipendente e ora sei sotto controllo costante della moglie.
Controlla il tempo che spendi e i soldi che perdi. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
@nordista: Non illuderti, ha già sfinito alcuni utenti, vedrai che troverà qualche altro malcapitato/a da sfinire al posto tuo. Purtroppo il lupo perde il pelo... lol :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
@
nordista: Non illuderti, ha già sfinito alcuni utenti, vedrai che troverà qualche altro malcapitato/a da sfinire al posto tuo. Purtroppo il lupo perde il pelo... lol :D
Basta pure con l'idea (rubata) della casa a gratis? Troppo lavoro. :D
Qualcuno potrebbe offrirsi di fare tutto per lei e portarglierla su un piatto d'argento.