Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Poco dignitoso? Ma se tu vai a raccattare in giro le cose.
Perché non le compri nei negozi?
Paghi il costo della merce, iva, benzina, trasporto.No, eh?
Raccattare è meglio? Mi sa di sì.
Qualcuno potrebbe tradurre cosa significa quello che c’è scritto dopo la terza virgola?
Non si preoccupi...provi e buon pro le faccia.
Fatti li sordi, si face l' onore.
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Non si preoccupi...provi e buon pro le faccia.
Fatti li sordi, si face l' onore.
:)
Io non capisco cosa scrivi, te l’avevo detto almeno 100 volte, ma tu da quella parte non senti.
Anzi, dopo di avertelo detto hai iniziato ancor di più di ricamare le tue risposte a me.
Lo trovo oltremodo stupido: rispondere in dialetto a una persona di non madrelingua italiana.
In pratica, per capire cosa dici, lo devo chiedere sul forum?
Nessuno lo fa, solo tu. Un motivo ci sarà.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non capisco cosa scrivi, te l’avevo detto almeno 100 volte, ma tu da quella parte non senti.
Anzi, dopo di avertelo detto hai iniziato ancor di più di ricamare le tue risposte a me.
Lo trovo oltremodo stupido: rispondere in dialetto a una persona di non madrelingua italiana.
In pratica, per capire cosa dici, lo devo chiedere sul forum?
Nessuno lo fa, solo tu. Un motivo ci sarà.
Boh!?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Boh!?
Cercavo di interloquire in maniera sincera e gentile...
Poi non è che nella vita reale ho a che fare con gente di un certo livello ( modelli da tv)....imparo da quelle persone che hanno quella saggezza che lei legge come offensiva..utente Maryann.
Ci facevo nervoso pure io... .:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Cercavo di interloquire in maniera sincera e gentile...
Poi non è che nella vita reale ho a che fare con gente di un certo livello....imparo da quelle persone che hanno quella saggezza ..utente Maryann...:)
Tu non sei né sincero né leale.
Hai già mostrato il tuo vero volto.
Non mi è piaciuto per niente.
Certi trucchetti non li sopporto.
Riprova con qualcun altro, utente sincero e leale.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non sei né sincero né leale.
Hai già mostrato il tuo vero volto.
Non mi è piaciuto per niente.
Certi trucchetti non li sopporto.
Riprova con qualcun altro, utente sincero e leale.
Siamo sleali entrambi, con tempi e modi diversi, secondo me.
I trucchetti per colpire possono essere letti o interpretati anche nei suoi scritti..volendo.
Anche subdoli: questione di come voler leggere.
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Siamo sleali entrambi, con tempi e modi diversi, secondo me.
:)
Dove sarebbe la mia slealtà?
Ti ho chiesto qualcosa? No.
Ti cerco? No.
Ti ho fatto proposte? No.
Ti ho fregato? No.
Ecco, vai a rompere le scatole ad altri, utente sincero e leale.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dove sarebbe la mia slealtà?
Ti ho chiesto qualcosa? No.
Ti cerco? No.
Ti ho fatto proposte? No.
Ti ho fregato? No.
Ecco, vai a rompere le scatole ad altri, utente sincero e leale.
...un personaggio incredibile..:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
...un personaggio incredibile..:)
erinnot, welcome to the club. 🙄
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
la settimana scorsa è passato a casa un ragazzo a vendere "lotta comunista" e gli ho dato 10 euro.
lo trovo illeggibile e ho il sospetto che il giornale lo scrivano in qualche scantinato della digos, ma mi sono simpatici e li finanzio come faceva una volta mio padre.
Se uno di Lotta Comunista entra nei confini di casa mia invece dei 10 euro gli do' 10 secondi per sparire, altrimenti sparisce lui. E tutto nella legalita'. Oddio, commy nel 2022.