Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Elon Musk, non Ilon.
Si, hai ragione, si scrive Elon, si pronuncia Ilon.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Da quello che ho letto non mi sembra esattamente generoso, ma non si sa mai.
Ah, beh, allora rinuncio.
Non voglio espormi per avere niente o peggio, qualche risposta cattiva.
Purtroppo non mi viene in mente nessun altro che possa essere ultra ricco e anche generoso.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vabbe' l'America non e' l'Europa, e' tutta gente qualificata e con un ottimo curriculum che in media ci mette 3 settimane a trovare un altro lavoro
Forse anche tre ore.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si, hai ragione, si scrive Elon, si pronuncia Ilon.
Ah, beh, allora rinuncio.
Non voglio espormi per avere niente o peggio, qualche risposta cattiva.
Purtroppo non mi viene in mente nessun altro che possa essere ultra ricco e anche generoso.
Io capisco che chiedo molto, ma non credo che per un multi militi multi miliardario si tratti di una cifra enorme, anzi, sono le briciole.
Per lui, per me invece, è un’enormità.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si, hai ragione, si scrive Elon, si pronuncia Ilon.
Ah, beh, allora rinuncio.
Non voglio espormi per avere niente o peggio, qualche risposta cattiva.
Purtroppo non mi viene in mente nessun altro che possa essere ultra ricco e anche generoso.
Silvio Berlusconi ha il cuore d'oro
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Silvio Berlusconi ha il cuore d'oro
Chissà se anche con le carampane...
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ha appena licenziato 4.000 persone in uno di questi impeti di generosità
Una corporation e' come una zattera. Puo' portare 100 persone e stare a galla. O metterne a salire altre 50 sapendo che affondera".
A voi la scelta.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Forse potrei scrivere a Ilon Musk.
Ha una faccia da buono.
Con tutti quei miliardi che ha forse è anche generoso. :)
A me non servono tanti soldi, solo i soldi necessari per comprare un piccolissimo appartamento di circa 30-35m2, non di lusso ovviamente.
Io più che faccia da generoso vedo un viso da spinellato https://www.analogica.it/images/smilies/21.gif
Chi è molto ricco, ed i soldi li ha fatti lui, difficilmente è generoso, perché in quegli ambienti bisogna essere spietati.
Per i super-ricchi sono pochi soldi (relativamente), ma non sanno chi tu sia, e se dessero soldi a te perché non dovrebbero darli ad altri? Finirebbero i soldi molto in fretta :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vabbe' l'America non e' l'Europa, e' tutta gente qualificata e con un ottimo curriculum che in media ci mette 3 settimane a trovare un altro lavoro
L'altro ieri davanti a un ristorante ho visto un cartello: " vieni a lavorare con noi. Regaliamo un televisore da 65" alla firma del contratto".
Abbiamo 1.2 milioni di offerte di lavoro inascoltate.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Silvio Berlusconi ha il cuore d'oro
Parli per esperienza personale?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Io più che faccia da generoso vedo un viso da spinellato
Boh, non è mi intendo molto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Chi è molto ricco, ed i soldi li ha fatti lui, difficilmente è generoso, perché in quegli ambienti bisogna essere spietati.
Ci sono sempre eccezioni.
C’è da dire che i miliardari raccontano sempre ( spesso ) che donano soldi, fanno gesti altruistici o stravaganti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Per i super-ricchi sono pochi soldi (relativamente), ma non sanno chi tu sia, e se dessero soldi a te perché non dovrebbero darli ad altri? Finirebbero i soldi molto in fretta :D
Se avessi 30 anni, andrei a lavorare e forse avrei la speranza di accedere a un mutuo per una casa di 30m2, ma alla mia età con 0 euro in banca e nessuna garanzia nessuno mi presterà niente.
Non mi resta che sperare di incontrare un miliardario dal cuore d’oro o che vada avanti la mia idea della colletta (leggere il primo post).
Forse ci sono anche altri modi, ma io non li conosco.