Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se 350.000 persone ti regalano un euro, e si volesse che tutti gli italiani facessero lo stesso per i senza casa, direi che in italia si darebbero qualcosa tipo 150 case da 350.000 euro.
o giù di lì, se non ho sbagliato i conti.
è un buon inizio.
chi raccoglie?
chi paga le spese?
tutto volontariato?
forse solo la chiesa ha questa possibilità di organizzare la campagna, per 150 case.
Mi è sfuggito questo tuo post.
Sì, tutto volontario.
Ognuno regala quello che può o quello vuole.
Non è una cattiva idea.
A me serve la casa - piccola e modesta - ma solida, in buon stato, a te magari serve una macchina che non ti puoi permettere, a un ragazzo i soldi per andare all’estero e così via.
La gente potrebbe aiutare a realizzare i sogni altrui.
È cosa cosa bella e appagate, non trovi?
Non c’è nulla di male in ciò, si sa che pure i sogni hanno costo.
-
Re: Ho avuto un’idea
belissima idea se mi dai un' iban ti verso sopra 10 euro
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
belissima idea se mi dai un' iban ti verso sopra 10 euro
Manco sa cosa è un iban... :D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
belissima idea se mi dai un' iban ti verso sopra 10 euro
Non ho ancora il conto corrente.
Dovrei aprirlo all’estero.
Mi sembra anche corretto, dato che la casa la vorrei comprare là.
Casa è un modo di dire, mi piacerebbe avere un piccolo appartamento, cucina e soggiorno insieme, una camera da letto, anche piccola, un bagno.
Se ci fosse un balcone sarebbe il lusso.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma come si fa a voler male a erinnot?
Nessuno tocchi @
erinnot, oh :capelli:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
È che sono un maleducato...:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Viaggiatore, forse sono io che non riesco a spiegarmi.
Io di transazioni ci capisco poco.
Mi spiego.
Non sto parlando di migliaia di euro in un colpo solo, ma se uno mi mandasse 1, 5 o 10 euro, che problema ci sarebbe?
10 euro!
È una somma così alta da generare il sospetto?
Non hai capito.
Quando quelle piccole somme si accumulano a totalizzare una cifra di 3-400.000 euro, e tu con quei soldi fai una transazione per acquistare un immobile, è allora che l'AdE ti chiama e vuole sapere da dove escono tutti quei soldi.
E ti conviene avere una spiegazione convincente, perché i soldi te li bloccano e non puoi né spenderli né prelevarli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ho avuto un’idea
Se solo l'Austria fosse comunista :rolleyes:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
:44::44::44::44::44::44::44::44::44::44:
Sto morendo dalle risate!
me lo sono tenuto sulla scrivania per leggerlo nel week end, ma purtroppo ho avuto da fare molte cose più importanti, del tipo andare a un concerto di stefano signoroni, portare mia figlia dall'amica, dare il diserbante agli infestanti e potare qualche dami dal melograno, andare a rendere omaggio alla salma della ex segretaria di mio padre purtroppo deceduta...
intanto è lì che mi aspetta.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Se solo l'Austria fosse comunista :rolleyes:
Perché?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
La casa te la da lo stato e ti risparmieresti tutto questo :encouragement: