Ho fatto un po’ di conti.
Se 40mila persone mi regalassero 10 euro ognuna avrei 400mila euro. 10 euro non sono pochi, però è una cifra abbordabile per i più.
40mila persone non sono neanche tante, il problema non solo dove trovarle, ma anche come gestire i soldi donati. Mica è facile. Il fisco porterebbe via la metà. O no?
Mi è venuto in mente questo thread perché stanotte ho visto un bel sogno sulla casa.![]()




Rispondi Citando

