Tu mi vuoi togliere il forum? L’hai già comprato?
Cosa resta a te?
Tu pensa per te, tutti i tuoi i tuoi post sono rivolti a me.
Hai una moglie, un figlio, sei pieno di soldi e ti sei attaccato a me come una cozza.
Non hai alto da fare?
Da oggi e in poi non dovrai più rispondermi.
Finisco di scrivere questo post e ti metto in ignore.
Non ti perdonerò mai per avermi presa per in fondelli per anni, per aver deriso la mia infanzia, per avermi insultata per anni e per molte altre cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Meno male.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

mi dispiace che manchi il dialogo.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ho riflettuto molto sulla cosa.
Resto dell’idea che la mia idea è bellissima, utile, altruistica, ma non è fattibile.
Non solo per le problematiche burocratiche, ma per i problemi umani.
Manca la solidarietà, quella senza troppe domande, senza porre condizioni, senza rinfacciare qualcosa, spesso guidata dall’antipatia basata su niente.
Credo che se i soldi per la casa li avrebbe chiesto Chiara e non Mary Ann, forse sarebbe stata accontentata.
L’idea non è fattibile nemmeno per la somma necessaria, è troppo alta, non riuscirei mai a raccoglierla, nemmeno in dieci anni.
Alcuni hanno storto il naso perché mi piacerebbe comprare la casa in Austria.
Non mi dispiacerebbe avere la casa in Italia, ma averla in Austria mi piacerebbe di più, sono stata onesta ad ammetterlo.
Non capisco perché la località dovrebbe essere un fattore determinante.
Mi hanno detto che “Siccome le tasse le pagherai in Austria non ti diamo niente”.
Non riesco a capire come si fa a regalare un euro con “te lo regalo, ma questo e questo e questo non lo puoi fare”.
C’è da dire che se avessi detto che vorrei comprare la casa in Italia, per la quale basterebbero meno della metà della somma richiesta, nessuno mi regalerebbe nulla ugualmente, mi avreste detto un sintetico “vai a lavorare”.
Non so molto sulle tasse da pagare, vorrei chiedervi, quante tasse avrei dovuto pagare se fosse riuscita a comprare un monolocale o bilocale piccolo, diciamo 30-40 m2? Parlo di Austria.
E in Italia, per una casa di 70-80 m2?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”