
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Antony The Tripe
Grazie di avermelo detto.
Ho sempre detto che per fare qualunque cosa serve un esperto.
Gli errori sono dietro l’angolo.
Io pensavo che la mia idea fosse molto semplice: apro un conto a mò di salvadanaio e comincio la raccolta.
Ma ho visto che ciò non è possibile: troppe spese, troppe tasse, troppe cose a cui stare attenti e così via.
Antony, ho letto il link.
La mia idea e ciò che faceva il tizio non sono assolutamente la stessa cosa.
Quel tizio ha truffato la gente, io non ho intenzione di tuffare nessuno.
Lui prometteva guadagni, io non prometto nessun guadagno.
Anzi, se uno decide di regalarmi 5 euro o altro importo, perde ciò che ha versato, nel senso che non gli restituisco.
Lui cercava la gente da ingannare, io no.
Insomma, non ci assomigliamo per niente.