



Solo perchè uno stato è democratico, non significa che non possa emettere leggi ingiuste.
Comunque il tuo discorso verteva sul rispetto delle leggi, se la posto della Germania di Hitler ci fosse stato uno Stato democratico, e rifacendomi al discorso di prima, si deve attuare questa legge?






Io.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.








È per questo che esiste una corte costituzionale che vigila sull'osservanza del principio di non discriminazione e sul rispetto dei diritti fondamentali.
Nessuna maggioranza di fanatici, per quanto numerosa, potrebbe superare tale ostacolo senza sfociare nella sovversione violenta, quindi al di fuori della legalità.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

