Sulla libertà di espressione c'è un cosa che non mi è chiara.
Se io dico una cosa, ci sarà qualcuno che se la prenderà a male come se lo volessi obbligare e costringerlo, ovviamente parlo in generale, non sto accusando nomi.
Ma allora, dico io, dove è la libertà di espressione?




Rispondi Citando
