I diversamente giovani come me possono rifarsi al ricordo del film Labyrinth.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Figurati da questo punto di vista noi del BPD siamo più comunisti di te.
Il maleodiato Lenin sapeva benissimo che la democrazia borghese con le sue farse elettorali era una truffa, laddove alla fine essendo il capitale il croupier che distribuisce carte segnate e legittima solo l'esistenza di partiti e idee borghesi escludendo le masse dall'agone politico e dall'acquisizione di una coscienza di classe per sua intrinseca natura, rigetta l'idea stessa di partecipazione popolare; per questo il maleodiato Lenin stabili i soviet di contadini operai e soldati.
Noi del BPD facciamo la stessa cosa; solo che siamo dalla parte del Capitale, senza se e senza ma e propugnamo la depoliticizzazione della vita pubblica non per fare la dittatura del proletariato, ma la dittatura del Beneamato.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

MORISI EROE