Cosa intendi per renderla invisibile? @Inferbus
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Dalla esperienza piccola piccola di programmatore che ho, so che non è possibile in un forum rimuovere la funzione della ignore list, ma si può rendere invisibile il pulsante per farlo^^
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

I personaggi sanzionati non hanno possibilità per partecipare al forum, a meno che non usino mezzi complessi per clonarsi. Il sistema fa un controllo automatico su alcune variabili dell'utente per intercettare i cloni, e a meno di non usare SW sofisticati i cloni vengono segnalati all'amministrazione. Alcune volte, se i cloni si limitano a leggere e non intervengono, non viene presa nessuna azione, ma se il clone interviene nelle discussioni viene bannato. In questi casi è previsto anche un allungamento del ban all'utente principale. Quindi direi che quello che dici non è del tutto vero.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Una persona che usa IL ha un carattere molto debole, che certamente non lo aiutera' a gestirsi nella vita reale. Io l'ho usato solo una volta, a indiretta richiesta per contribuire a salvare il "sistema". Poi il sistema mi ha messo in imbarazzo, ma per fortuna qualcuno
e' intervento a spiegare che lo sbaglio non dipendeva da me. Comunque anche con questo non sono stato creduto. Ma non importa, posso tirarmi indietro solo una volta ogni dieci anni.