In Ignote List si possono visualizzare i messaggi.
Interessante.
Non è la prima volta che lo uso.

In Ignote List si possono visualizzare i messaggi.
Interessante.
Non è la prima volta che lo uso.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

La Ignore List, ho sbagliato a scrivere @Malandrina

Io ammetto che l'abolirei.

@Querion e come risolveresti i problemi annessi e connessi, poi?

Ristrutturando il sistema di esilio e punizioni del forum, rendendolo più severo e draconiano.
Siamo in un forum, in ogni caso, in cui si dovrebbe avere uno scambio di idee completo. Pensare che alcuni abbiano bisogno di un mezzo per censurare degli utenti che non gli piacciono o di cui non condividono idee e pensiero non mi pare in linea con un forum politico.
Va anche detto che il forum vivacchia di un certo "lasciamo fare", tanto che personaggi sanzionati hanno comunque mezzi per frequentare il forum in ogni caso o il permette doppi di ogni genere, ma non ho mai approfondito troppo.

Io infatti non ho mai messo nessuno in IL perchè quel tale utente mi stava antipatico oppure per le sue idee, diamine, questo è un forum di politica e ci sono vari utenti con idee diverse, tot capita tot sententiae, chi si iscrive se lo deve aspettare.
No, io metto in Ignore List chi si comporta male nei miei confronti per fargli capire che ha sbagliato e mi aspetto un diverso comportamento.
Per il resto, come ristrutturarlo in tal senso, chiedo agli admin e a i mod @Rachel Walling @Dario

La mia parte anarchica dice che è a favore della rimozione della ignore list, anche se so che non è possibile in un forum, ma solo renderla invisibile.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem