Sono stata vegetariana per 18 anni credo, dopo di che il mio organismo mi chiesto la carne. L’ho ascoltato.
Facevo una dieta particolare. Ho iniziato con pollo bio. Poi con un po’ di manzo.
Adesso mangio prevalentemente il filetto di tacchino bio. Costa tantissimo, ma cosa devo fare. Non potrei nutrirmi solo di fagioli, ceci e lenticchie, anche se i legumi mi piacciono.
Mangio pochissimo pane e quasi sempre quello che faccio io, molto particolare e molto proteico.
Il pollo non mangio da parecchio, non più piace l’odore. Ogni tanto mangio una fettina di manzo.
Mangerò 2 o 3 etti di carne alla settimana. Non mangio affettati, di nessun tipo.
In inverno mangio qualche fettina di lardo di Mangalitza, buonissimo, fa benissimo, è il lardo magro. Ma non è facile trovarlo.





Rispondi Citando


