Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: La salute nel piatto

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Io ne mangio due dopo i due pasti principali e non sono tentato a mangiarne altri.
    Io ne mangio solo due dopo pranzo.

    Sai che c’è anche il concentrato di datteri fatto solo con datteri, è favoloso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    E legumi, vi piacciono?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Ieri mio marito ha portato a casa un po’ di cose: verdure, formaggio, ricotta e uova.

    Le verdure sono molto buone e molto belle. La bietola col gambo colorato è uno spettacolo.

    L’insalata, tenera e dolce. Il suo aspetto mi ricorda un enorme fiore verde….Dolce e croccante. Fa crick e crock, crock e crick.

    La ricotta, regina della tavola….Fatta da un casaro per i pochi eletti. Con amore, dedizione e tanta pazienza.

    Soffice e bianchissima come una nuvola. Ha un aspetto delicato, è come una fanciulla…

    Il formaggio è invece ha un suo carattere, è un vero uomo di una volta: rude, un po’ duro, salato, di poche parole, si oppone al taglio, ma con tante morbidezze sulla tavola si scioglie pure lui….

    E poi le uova, il miracolo della natura….di gallina, oca, tacchina, una vera rarità.

    Sono così belle, tutte così diverse per forma, colore, disegno sul guscio…Che meraviglia.

    Dovreste vedere il loro sole, il tuorlo. Grande e importante, di un giallo intenso, tra il giallo e l’arancione; ha una specie di cupoletta, solo le uova di galline allevate a terra ce l’hanno.

    Solo galline nutrite con mangime naturale, sole, aria, rugiada, scorrazzamento sull’erba e riposo notturno possono avere le uova di questo aspetto. Sono bellissime e buonissime. Sono come la musica.

    Le uova del supermercato non profumano, queste invece sì. La Natura parla lingue diverse, ma non tutti in grado di capirle né cogliere il significato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,609
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    capito, banda di ignoranti?

    noi poveri ignornati non capiamo La Natura che parla lingue diverse, non siamo grado di capirle né cogliere il significato.

    Lei anima eletta SI, lei riesce a capire le lingue diverse della natura

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    capito, banda di ignoranti?

    noi poveri ignornati non capiamo La Natura che parla lingue diverse, non siamo grado di capirle né cogliere il significato.

    Lei anima eletta SI, lei riesce a capire le lingue diverse della natura
    Avete visto come il pacifico e non vendicativo FrancoAntonio cerca di liberarsi dal proprio proprio non vendicandosi? :

    Non mandare in vacca anche questo thread sereno e tranquillo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #86
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Edit: Avete visto come il pacifico e non vendicativo FrancoAntonio cerca di liberarsi dal proprio livore, non vendicandosi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #87
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,609
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ieri mio marito ha portato a casa un po’ di cose: verdure, formaggio, ricotta e uova.

    Le verdure sono molto buone e molto belle. La bietola col gambo colorato è uno spettacolo.

    L’insalata, tenera e dolce. Il suo aspetto mi ricorda un enorme fiore verde….Dolce e croccante. Fa crick e crock, crock e crick.

    La ricotta, regina della tavola….Fatta da un casaro per i pochi eletti. Con amore, dedizione e tanta pazienza.

    Soffice e bianchissima come una nuvola. Ha un aspetto delicato, è come una fanciulla…

    Il formaggio è invece ha un suo carattere, è un vero uomo di una volta: rude, un po’ duro, salato, di poche parole, si oppone al taglio, ma con tante morbidezze sulla tavola si scioglie pure lui….

    E poi le uova, il miracolo della natura….di gallina, oca, tacchina, una vera rarità.

    Sono così belle, tutte così diverse per forma, colore, disegno sul guscio…Che meraviglia.

    Dovreste vedere il loro sole, il tuorlo. Grande e importante, di un giallo intenso, tra il giallo e l’arancione; ha una specie di cupoletta, solo le uova di galline allevate a terra ce l’hanno.

    Solo galline nutrite con mangime naturale, sole, aria, rugiada, scorrazzamento sull’erba e riposo notturno possono avere le uova di questo aspetto. Sono bellissime e buonissime. Sono come la musica.

    Le uova del supermercato non profumano, queste invece sì. La Natura parla lingue diverse, ma non tutti in grado di capirle né cogliere il significato.
    che bel quadretto, lui le capisce le ligue diverse che parla la natura, come te?

    c'è da invidiarti sinceramente, uno studia decenni per imparare le lingue straniere pero' lei capisce le lingue della natura, che io purtroppo non capisco

  8. #88
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che bel quadretto, lui le capisce le ligue diverse che parla la natura, come te?
    Certo. Perché si fida del mio sesto senso. E poi è cresciuto in campagna, certe cose le sa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    c'è da invidiarti sinceramente, uno studia decenni per imparare le lingue straniere pero' lei capisce le lingue della natura, che io purtroppo non capisco
    Non mi meraviglio, il linguaggio della natura è troppo sottile, non si impara a scuola né all’università, bisogna essere portati per “sentirlo e capirlo”, ma per questo è necessario avere cuore aperto e l’anima molto sensibile, tu non hai né il primo né la seconda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La salute nel piatto

    Che rapporto avete con i semi? Io li trovo molto salutari.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Vorrei sceglier fra un piatto di lenticchie e un piatto di aragoste
    Di vituperiopisa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-16, 10:22
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-16, 13:05
  3. Elettroencefalogramma piatto
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 02-03-15, 00:56
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 21:05
  5. Uno struzzo nel piatto
    Di Jaki nel forum Toscana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito