No, non c’erano.
Nel paese non c’era nulla, in città costava uno sproposito.
E anche la vita era più cara.
Abbiamo fatto la domanda per le case popolari e abbiamo aspettato 2 anni.
Malandrina, volevo solo dire che se il proprietario vuole può rendere impossibile la vita all’inquilino.





Rispondi Citando
