



concorso cimad 2022


vaaaa....stregonneria medioevale...
azzzzz...e come tuti infatuati...
che a @cimad5 suona il flauto...
mentre le altre quattro...prendono i topi...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


viva e donne...e chi i salta addosso...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Potete non crederci, ma risultare interessante agli uomini presenti sul forum, o almeno ad alcuni, non era assolutamente una cosa a cui pensavo quando mi sono iscritta. Se adesso la sono ne sono lusingata, ovviamente, ma soprattutto perché ci sono persone gradevoli, e con cui è possibile stringere un'amicizia, seppur virtuale. Farmi dire che sono bella e (forse) intelligente m'interessa poco. Però risultare sgradevole alle donne, quello m'interessa![]()
concorso cimad 2022


Hai ragione, non è una cosa di un'importanza trascendentale
pero' quando credi di avere a che fare con una persona che magari non è un po' ti dispiace
Mi successe di essere in relazione con dei nick che rispondevano in modo incoerente, una volta erano 4 o 5 coinquilini che si alternavano alla tastiera
un'altra volta una coppia
Vedremo


Però se mi fossi dichiarata monarchica sarei andata bene
Lo scrivo qui per non appesantire il thread in Cronaca, ma il mio ideale, romantico alla fine, di Regno Unito è stato quello dell'età georgiana (con una dinastia, che ribadisco, non amo) perché il governo era sostanzialmente aristocratico. E dal punto di vista del sistema, per accennare ad un altro thread ancora, è stato l'apogeo del King in Parliament.
concorso cimad 2022




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


No non è questione di monarchia o no, è che ho notato che tendi ad adattarti all'interlocutore in una specie di empatia per cui le idee veramente tue è difficile capirle e poi ho notato che posti moltissimo e sempre in modo molto pertinente su molti argomenti con tanto di link esterni
Quindi dovresti avere una cultura vastissima, avere letto tantissimo e non avere nient'altro da fare, e invece di essere giovanissima, avere una vita sociale intensa, studi e persino fidanzato
Quindi qualcosa non quadra
Ma non c'è nulla di male, non è una questione importante, va bene cosi'