Dovremmo essere cinque gemelle però, perché lo stile è identico in ogni post.


Dovremmo essere cinque gemelle però, perché lo stile è identico in ogni post.
concorso cimad 2022


FrancoAntonio, mi sa che tu stai dando troppa importanza a questo Forum... Multinick, Cui prodest?
Secondo me è sufficiente avere una buona memoria, tempo a disposizione e capacità di sfruttare bene le informazioi che in Internet hai istantaneamente.
Ci sono ancora giovani che crescono in famiglie per cui la cultura non è solamente SferaEbbasta, e che imparano a reperire le informazioni che servono.
Oggi più che mai non serve sapere tutto a memoria, serve ricordarsi cosa vuoi cercare. Una volta dovevi prendere un libro o due o tre e cercare i capitoli che ti interessavano, leggere e riportare... Oggi basta che trovi due o tre link e fai copia incolla.
Non capisco, perchè non avere stima di una ventenne? Non ritieni davvero possibile che sia così acculturata?
Io si, e te ne ho pure spiegato il motivo.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




creiamo confusione...
azz... @cimad5 ...
ci ano beccati...
l'Attila l'è sicuro...
essa è Unna...
e gli Unni
hanno memorie antiche...anzi di più...
vaaaa....che l'Attila son 621...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




concorso cimad 2022


vaaa....che l'Attila campa...
mentre i 620 che mi tiro dietro..
tirano cinghia...e i fianchi stretti...
e ti dico già cosa penso questa sera...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


il sogno di cimad
![]()
concorso cimad 2022


cimad non ti curar di loro ma guarda e passa (cit.)
Il senso della vita è la pizza


Togligli un punto a tutti quelli del thread su elisabetta che se lo meritano
Ad alcuni pure due
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile