







Credo dovresti prenderti una pausa, sei troppo, troppo stanca, devi recuperare le energie sia mentali che fisiche, dovresti riprendere con l'inizio dell'anno nuovo.
Consiglio disinteressato, per il tuo bene, non pensare che sia perché ho un miserrimo punto di vantaggio; e che negli ultimi tempi a fronte di una gragnuola di punti (agli altri) io sia sceso, e che continuando questo trend nei prossimi 45 giorni verrò sorpassato in carrozza anche da Troller. Consiglio assolutamente neutro come vedi
Tanti auguri per quello che stai facendo, qualsivoglia sia![]()
HiroTome




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

