Se hai più auto usi la cabrio quando il tempo lo permette, altrimenti chiudi la capote e la usi come un'auto (quasi) normale.
Sono auto pensate per trotterellare, quelle attuali sono tutte progettate alla galleria del vento: non ci sono turbinii di sorta, e si viene accarezzati da una leggera brezza. Alle velocità consone.
I più grandi estimatori delle cabrio sono (o sono stati) gli inglesi, quando il Regno Unito aveva ancora una sua industria automobilistica in produzione avevano un numero inusittao di cabrio, dalla Sprire alla Rolls Royce, strano che una anglofila non apprezzi, ma forse gli inglesi non ci sono più.





Rispondi Citando



