





A quanto pare![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Non mi interessa niente se cimad fosse vera o una cooperativa di utenti mattacchioni del forum, le foto che metteva su Erotismo mi mancano, fatela tornare!![]()


Chissà perché mi é improvvisamente tornato in mente @Caporalmaggior
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








Ma alla fine i ricchi premi e cotillon?
Ci vorrebbe una associazione di forumisti turlupinati...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

