«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

credetemo oppure no mi interessa anche poco, ma io dopo una fase iniziale in cui rifiutavo persino di interessarmi un po' seria,mente della faccenda perchè mi sembrava un' enormità affermare la falsità degli allunaggi, ecco passata quella fase mi è venuto l' interesse per cercare di capire perchè certe persone si prendono a cuore questo tema, il che mi appariva molto strano e volevo capire perchè sono curioso, e allora mi sono approcciato alla faccenda con scetticismo(ovvio) ma anche con una certa laicità, dando il beneficio del dubbio ad entrambe le parti
e quello che ho scoperto è stato sorprendente![]()

1-sono tutti militari tranne uno che è anche un negazionista dei cambiamenti climatici causati dall'uomo. Quindi è palese che non servissero chissà quanti uomini a nascondere il gombloddo!!!11
Segreto militare e nessuno dice o fa trapelare nulla...esattamente come con gli effetti avversi dei farmaci sperimentali mRNA che però la realtà ha distrutto come il punto 2 seguente.
2- sto aspettando la giustificazione al fatto che 17 allunati su 18 non hanno subito nessun danno dalle radiazioni spaziali a cui sono stati sottoposti per giorni.
Un solo caso è forse correlabile ma è morto a 74 anni.
Forza e coraggio trovate la scusa più logica e coerente ai dati reali degli astronauti che 50 anni fa non hanno subito danni da radiazioni mentre adesso mandano i manichini per capire come reagisce l'organismo umano alle radiazioni spaziali.
cogitanti vilescunt omnia

Temo che tu non abbia capito.
Non mi interessa farlo. Non ho voglia di passare due giornate a sbatterti in faccia le migliaia di dati, prove e documenti che dimostrano le mie ragioni.
Io so com'è andata ed il fatto che tu ci creda o meno non mina la mia convinzione. I negazionisti mi fanno un baffo.
Se tu invece hai bisogno di convincermi o senti la necessità di trascinarmi in una lunga ed inconcludente discussione, è perché la tua convinzione è debole.
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

sei capace a leggere?
https://history.nasa.gov/SP-368/s2ch3.htm
adesso fatti una cultura e vai a casa.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

non è che non ti interessa è che non li hai, ma non li ha nemmeno la nasa eh, men che mai i tanti debuker cialtroni.. cioè è questo il tema, che non avete assolutamente nulla in mano
cmq non voglio trascinarti da nessuna parte figurati, interviene chi vuole e se ha piacere a farlo, se non vuoi farlo non partecipi, fine

cogitanti vilescunt omnia

Dire che non li ho è una manipolazione per trascinarmi nella buca e farmi perdere tempo.
Sei convinto che non li ho? Bravo, hai vinto tu.
Insisti a chiedermeli? Significa che non sei poi così convinto.
Ti ripeto; ho fatto anni a correre dietro ai complottari e ho perso solo tempo. Il mio tempo vale tra i 600 ed i 1000€ per ogni ora; questo è mediamente quanto mi pagano.
Una discussione di questo genere non vale così tanto.
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html