Posso anche concordare, non ho problemi di simpatia politica... Io.
Sono contrario alla storia dei due mandati e favorevole agli "inceneritori", tanto per dire...
Resta il fatto che qui si discute su QUALE partito sia il meno peggiore di tutti.
Kobra ( Democritico ) Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Per inciso vorrei fare presente che nemmeno Italexit era presente al meeting di CL, giusto?
Quindi anche loro sono "fuori dal coro"!
Li voterò!
Certo non concordo sull'uscita dall'euro
Non concordo sull'uscita dalla UE
Non concordo sull'uscita dalla NATO
E so che in caso di recrudescenze del covid non faranno nulla perchè per loro non esiste...e ovviamente non concordo neanche su quello!
Ma li voterò perchè non erano invitati al meeting di CL e quindi sono veramente diversi!
Gli idioti li metto in IL

Io nel M5S vedo solo gli appoggi di tutta la ex politica meridionale abituata a dare ai loro elettori le mancette (posti di lavoro statali o sussidi) per farsi eleggere. Non è un caso che il M5S ha la sua base elettorale li.
Il M5S di cinque anni fa era un'accozzaglia di tutti i trombati dalla politica, di una serie di "fantasiosi" complottisti e soggetti estremisti che hanno visto la possibilità di arrivare ad uno scranno parlamentare non raggiungibile con i loro partiti di riferimento.
Oggi parte di questi sono stati epurati, ma è rimasta la base "populista" che nulla porterà, in quanto è puro populismo.

no no, Esopo qui non c'entra. C'entra la logica e la democrazia che sbandieri ci sia. Se tu organizzi un meeting sulle elezioni e inviti cani e porci escludere M5S per vendetta, stupida peraltro perchè fuori tempo, è allucinante. E peggio è che nesssun partito "democratico"(col cazzo) si è sentito in dovere di alzarsi e dirlo "perchè e come mai il M5S non c'è'"
Che schifo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

hanno invitato rizzo e paragone?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti