Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 267

Discussione: Mi hanno convinto

Forumista junior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi hanno convinto

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    C'è una differenza fra il compromesso (quindi MEDIARE fra alcune posizioni) e fare un 180° su quanto detto ed urlato fino a pochi mesi prima.

Non mi sembra così difficile vedere. Basta andare a vedere cosa dicevano ed urlavano i grillini non solo in campagna elettorale 5 anni or sono, ma anche negli anni precedenti...e poi vedere cosa hanno fatto con tutto il patrimonio di voti presi grazie a quelle promesse. Se quello te lo chiami "compromesso".....
    Lungi da me voler difendere i 5 stelle... ma vogliamo andare a vedere anche cosa dicevano i Letta (difendiamo i lavoratori -> Job acts), i Renzi (i partitini al 3% sono la rovina della democrazia -> Italia Viva), i Salvini (con il tricolore mi ci pulisco il culo -> prima gli Italiani) etc. etc. etc. ?
    Come si suol dire, qui il più pulito ha la rogna!

Condivido in toto il motto del rettile: vota il meno peggio... Spero solo di riuscire a capire quale è prima del 25 settembre.

Sent from my Pixel 5 using Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.

A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.

E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.

Augh!

Avevo deciso di fare la stessa cosa anch'io qualche giorno fa...ma ho deciso che mai e poi mai voterò per uno partito che ha causato una crisi governativa stupida,basata su ripicche insensate senza nessun motivo serio,questo almeno per me...MAI PER SILVIO...MAI PER MELONI...MAI PER SALVINI...mai per tutta quella marmaglia di politici frega poltrone...che aspirano ogni volta che vedono la possibilità ad ogni crisi di arricchirsi sperando di essere eletti...la politica e i politici in Italia a me fanno veramente SCHIFO...e se proprio devo scegliere non posso che scegliere un partito ANTIFASCISTA...QUESTO è E QUESTO RIMANE...VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il Conteduce non dovrebbe lagnarsi per il mancato invito...

Anzi, gentile @adry571, dovrebbe essere orgoglioso di non essersi mischiato a questa gentucola che un giorno applaude la signora Meloni e il giorno appresso il Supremo.

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
    non posso che essere d'accordo con lei, dottor Kobra
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    perché non dovrebbero essere cordiali tra di loro... si conoscono da una vita...
    si conoscono talmente bene che fingono di litigare, ma poi.....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,985
     Like avuti
    42,293
    Mentioned
    11922 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Non dire stronzate cireno.
    L'unica volta che il movimento si è presentato al meeting, ha insultato CL come mai era accaduto prima (e mai dopo)

https://www.youtube.com/watch?v=fzva...isivaNazionale

Dopo di questa uscita maleducata di Fantinati, hanno dichiarato più volte di non voler avere niente a che fare con CL.
    E mo, sotto campagna elettorale, vogliono visibilità?

Andasse a cagare Conte, le cose le deve raccontare per bene.
    @cireno ascoltati questo video di Fantinati è capirai perché Comunione e Fatturazione non inviata più i 5S. È del 2015.

Non fa mai piacere ai ladri sentirsi dire che sono ladri.

Comunque secondo me ci saranno sorprese il 25/9 con Conte.
    Ultima modifica di Dario; 26-08-22 alle 20:07
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista senior
     Likes dati
    17
     Like avuti
    432
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.

A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.

E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.

Augh!
    Ma non erano loro che dicevano "mai in TV" (salvo poi ritrovarseli ovunque tra radio, tv, social...)?

Cioè loro non vogliono partecipare, e poi si incazzano se nessuno li invita?

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @cireno ascoltati questo video di Fantinati è capirai perché Comunione e Fatturazione non inviata più i 5S. È del 2018.

Non fa mai piacere ai ladri sentirsi dire che sono ladri.

Comunque secondo me ci saranno sorprese il 25/9 con Conte.
    il video incriminato dovrebbe essere questo

"Sono qui, onestamente, per denunciare come Comunione e Liberazione, la più potente delle lobby italiane, abbia trasformato l'esperienza spirituale e morale in un paravento di interessi personali finalzzati sempre e comunque a denaro e potere".

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,985
     Like avuti
    42,293
    Mentioned
    11922 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    il video incriminato dovrebbe essere questo

"Sono qui, onestamente, per denunciare come Comunione e Liberazione, la più potente delle lobby italiane, abbia trasformato l'esperienza spirituale e morale in un paravento di interessi personali finalzzati sempre e comunque a denaro e potere".
    Questo è solo un frammento, il video di 10 minuti dove entra in dettaglio delle malefatte di CL è questo.

https://www.facebook.com/watch/?exti...50145126102274

@cireno
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,327
     Like avuti
    28,711
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

"...Comunione e Liberazione, la più potente delle lobby italiane, abbia trasformato l'esperienza spirituale e morale in un paravento di interessi personali finalzzati sempre e comunque a denaro e potere".

Ritratto perfetto.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,587
     Like avuti
    9,646
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Guarda che gli Azov sono il migliore battaglione che ci sta... i meglio ré meglio
    Ti piacciono i fascisti ora?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima