Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172627
Risultati da 261 a 267 di 267

Discussione: Mi hanno convinto

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Mi hanno convinto

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Urca...!

Chi tocca il CL ... muore.
    Il Fantinati avrebbe dovuto lisciare il pelo ai pretonzoli ciellini come hanno fatto tutti gli altri anziché dire quello che pensava.

Anatema su di lui...!!!

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio

Ancora una volta ci accontentiamo del meno peggio,senza sapere e capire dove trovarlo,decidere di votare il 25 settembre,per me è una fatica immane,tanta è la confusione politica in questa campagna elettorale che rende impossibile capire i politici e la politica,specie a destra dove si cerca di convincere gli italiani che loro sono per l'Europa,per atlantismo...per abbassare le tasse,il costo del lavoro,in questo periodo dove la classe operaia le famiglie soffrono enormemente,gli amici di Putin sono qui in Italia, e il centro destra farà del tutto per destabilizzare una Europa che lotta contro una Russia che deve essere sconfitta a qualunque costo,non votate per la Meloni,per Salvini e per Berluskoni,ne abbiamo avuto già la prova di inefficienza inettitudine e improvvisazione...il meno peggio io l'ho trovato...ma non è detto che sia il centro sinistra nella mia scelta,la destra è un accozzaglia i improvvisatori già collaudati in un governo Berluskoni di alcuni anni fa.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,653
     Like avuti
    15,832
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Come diceva il sig. @Dario, credo anch'io che il 26 settembre ci saranno delle sorprese.

Ieri mattina, mentre si aspettava il turno per il prelievo, c'era una signora anziana al mio fianco che parlava con la figlia e diceva : "noi abbiamo un solo potere: il voto. Per il resto son sempre le stesse facce che girano, sempre quelli..."

Gran verità. Questa Nazione non è in grado di produrre un cambiamento vero.
    E la gente è stanca.

Kobra ( Democritico )
    Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Avevo deciso di fare la stessa cosa anch'io qualche giorno fa...ma ho deciso che mai e poi mai voterò per uno partito che ha causato una crisi governativa stupida,basata su ripicche insensate senza nessun motivo serio,questo almeno per me...MAI PER SILVIO...MAI PER MELONI...MAI PER SALVINI...mai per tutta quella marmaglia di politici frega poltrone...che aspirano ogni volta che vedono la possibilità ad ogni crisi di arricchirsi sperando di essere eletti...la politica e i politici in Italia a me fanno veramente SCHIFO...e se proprio devo scegliere non posso che scegliere un partito ANTIFASCISTA...QUESTO è E QUESTO RIMANE...VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,984
     Like avuti
    42,293
    Mentioned
    11922 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Avevo deciso di fare la stessa cosa anch'io qualche giorno fa...ma ho deciso che mai e poi mai voterò per uno partito che ha causato una crisi governativa stupida,basata su ripicche insensate senza nessun motivo serio,questo almeno per me...MAI PER SILVIO...MAI PER MELONI...MAI PER SALVINI...mai per tutta quella marmaglia di politici frega poltrone...che aspirano ogni volta che vedono la possibilità ad ogni crisi di arricchirsi sperando di essere eletti...la politica e i politici in Italia a me fanno veramente SCHIFO...e se proprio devo scegliere non posso che scegliere un partito ANTIFASCISTA...QUESTO è E QUESTO RIMANE...VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA
    Per la crisi di governo ha avuto molti aiutanti. Lo stesso Draghi in primis, che secondo me se ne voleva andare, altrimenti non si capisce perchè infilare il termovalorizzatore di Roma (che sapeva che i 5S non avrebbe mai accettato) in un DL Aiuti, e il rifiuto anche di discutere i 9 punti di Conte. E poi la destra (che ha negato compatta la fiducia PRIMA dei 5S al senato) che non vedeva l'ora di andare alle elezioni che sapeva avrebbe vinto. Fregandosene dei problemi dell'Italia. Quindi andrei calmo ad assegnare colpe.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Questo è solo un frammento, il video di 10 minuti dove entra in dettaglio delle malefatte di CL è questo.

https://www.facebook.com/watch/?exti...50145126102274

@cireno
    grazie Dario

fenomenale
     Likes dati
    19,453
     Like avuti
    21,468
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.

A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.

E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.

Augh!
    Il m5scarafaggi è un partito come tutti gli altri anzi il peggiore tra tutti, dato che il suo livello di ipocrisia non è riscontrabile in nessun altro partito forse , buoni per abbindolare i più coglioni e le più coglione del nostro Paese.

Scusa se mi permetto cireno, ma lascia perdere, non ti conviene manco sprecarti ad andare a votare, per quanto mi riguarda se farà bel tempo io me ne andrò al mare
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Il m5scarafaggi è un partito come tutti gli altri anzi il peggiore tra tutti, dato che il suo livello di ipocrisia non è riscontrabile in nessun altro partito forse , buoni per abbindolare i più coglioni e le più coglione del nostro Paese.

Scusa se mi permetto cireno, ma lascia perdere, non ti conviene manco sprecarti ad andare a votare, per quanto mi riguarda se farà bel tempo io me ne andrò al mare
    già ho voglia di lasciar perdere ma cavolo, siamo cittadini e dobbiamo esercitare il nostro diritto-dovere. E' probabile che andrò a votare, prenderò la scheda, entrerò nella cabina, non aprirò la scheda e la consegnerò così, in bianco. Perchè votare si deve, se si va al mare si da un brutto messaggio

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172627