Solo una maggioranza schiacciante (diciamo il 60%) potrebbe far uscire fuori una timida politica neutrale e non atlantista propria della destra italiana.
Ma se resteranno sul 45% con il rischio di un ribaltone alle porte, tipo maggioranza ursula, dovranno stare buoni buoni, allineati e coperti dietro al padrone americano, altrimenti hai vinto ma non comandi.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

suvvia non bisogna essere dei grandi economisti per capire che la flat tax è solo propaganda elletorale,con quali soldi pensate di farla??allora debito pubblico 120% evasione 19% sanita pubblica 16% pensioni 15%(alcune me le ricordo a memoria spicciolo spicciolo meno semo li)
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

E chi ha parlato di uscire dalla Nato/Ue, io mi accontenterei di un minimo di neutralità ed equidistanza quando i nostri interessi nazionali ce lo consigliano.
Ma qui c'è uno scenario penoso, solo soggetti che scodinzolano come chihuahua al guinzaglio di nonno peton felici di stare al guinzaglio di nonno peton.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi