Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Più cerone per tutti!
![]()

poi cioè leggo armi all ucraina??gia spesa pubblica in più,come fanno poi a tagliare le tasse sanzioni alla Russia??e vorrebbe aiutare le imprese italiane??abolizione dell aborto??ripeto mi piacerebbe vedere gli pesudoelettori destricoli che le loro figlie rimassero incinte di un negro
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Non è fascista, è solo tremendamente conservatore, non facciamo di tutta l'erba un fascio (notare il gioco di parole)