
Originariamente Scritto da
Iside
Ciao Amici
MI serve il Vostro aiuto: spero di non aver toppato come sezione, perchè non sapevo dove aprire il 3D, in caso di errore mi scuso e se è grave cancellate pure senza problemi
Mi serve un consiglio su un software di Windows 7: ho installato SandBoxie per virtualizzare un programma che fa i Temi Astrologici. All'inizio tutto OK, ma poi ho visto che alcuni files molto utili non li stampa... Ci vorrebbe lo "Strumento di Cattura" ma non so se sia possibile virtualizzarlo... Riesco a stampare i files del programma in PDF con doPDF, che fa parte dell'ISO di sistema di W7 e li salvo anche in un'altra cartella nell'OS, quindi riesco benissimo ad ottenere il risultato sperato, ma per un qualche Mistero, alcuni files li vedo ma non me li stampa, si dovrebbe catturare la schermata (In teoria)
In pratica non ho la più pallida idea di come risolvere
Nessuno di voi conosce SandBoxie? Io non lo tocco per paura di sconfigurarlo, ma sicuramente una soluzione esiste, è la mia ignoranza in informatica il limite
Intanto spero di avervi spiegato bene il mio dilemma e ringrazio anticipatamente chi risponderà, non ultimi i Moderatori se ho toppato

Grazie 1000

Mary