Pagina 43 di 80 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 799
    Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente anche se Churchill o Roosevelt non hanno messo fuorilegge l'opposizione (che evidentemente se esiste rappresenta una fetta non piccola della popolazione che ha diritto di veder rappresentati eventuali desideri di mediazione politica) se il Beneamato Zelensky l' ha fatto è perchè era giusto così, d'altronde vessare minoranze etniche sul proprio suolo in caso di guerra come dici te è giusto e logico.
    D'altronde nel 1933 le comunità ebraiche dichiararono guerra a Hitler e lui ha agito di conseguenza:

non capisco cosa staresti provando esattamente?
    ti ho appena detto che nella 2a guerra mondiale in USA imprigionavano i giapponesi, se ci fosse stato un partito pro-giappone lo avrebbero messo fuorilegge, quindi che vuoi?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    ma scusa nell'altro topic sulla regina che sta attaccata al trono finche` non schiatta mi hai detto che non ho il senso del dovere, il senso del dovere non e` forse un ideale?
    perche` in quel caso e` bene avere un ideale a scapito della convenienza (per la regina la convenienza era farsi 20-30 anni di vecchiaia in mezzo ai salsicciotti jamaicani e lasciare che il figlio facesse esperienza in un ruolo molto difficile ed invece in questo caso e` un male?

detto cio`, lasciamo da parte gli ideali, come ti ho detto prima (e ovviamente non hai risposto) questa e` una scelta di campo: o da una parte (occidente) o dall'altra (russia).
    secondo te, guardando SOLO alla CONVENIENZA, con chi ci conviene stare?

Se vuoi sapere cosa pensa Giorgia, guardati questo video dal minuto 51e50 https://www.youtube.com/watch?v=mIWqMx6p0g8&t=3188s
    Esattamente è giusto che tutti gli italiani affrontino gravissime conseguenze economiche perchè a me e al mio amico Jack B. ci frulla il pisello di fare questa scelta che è certo molto difficile ed estremamente in controtendenza gravemente osteggiata ad esempio dai beneamati Stati Uniti d'America.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scusa io ho non ho fatto le scuole alte ma perchè nel 2021 la Bielorussia ha un PIL procapite che è quasi il doppio di quello Ucraino? ???

Secondo me è perchè la Bielorussia come la Polonia è ricevitore netto dei fondi europei!
    ma perche` stai paragonando due stati nell'orbita russa scusa? che senso ha?

e` come dire che il pil tedesco e` il doppio di quello polacco, e sono tutti e due nell'orbita USA, e quindi?

devi paragonare uno che sta da una parte con uno che sta dall'altra, altrimenti che senso ha?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

non capisco cosa staresti provando esattamente?
    ti ho appena detto che nella 2a guerra mondiale in USA imprigionavano i giapponesi, se ci fosse stato un partito pro-giappone lo avrebbero messo fuorilegge, quindi che vuoi?
    Caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico io concordo in pieno è nostro dovere morale e politico sbattere in galera chiunque non si schieri anima e cuore col Beneamato Zelensjy e magari chessò osi parlare di compromessi e pacificazione perchè quando il nostro Beneamato Leader prende una decisione questa deve essere rispettata e comunque come ci ricordi te Hitler ha fatto bene a mettere gli ebrei nei campi di concentramento visto che gli avevano dichiarato guerra (e almeno è stato coerente nella scelta, mica come gli americani che hanno chiesto scusa)
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

non so che traumi hai col gaypride ggayfriendly etc, ma al pari dell'ironia bamba, ti fa sembrare abbastanza sfigato continuare a tirare in ballo cose che nessuno ha citato e non c'entrano nulla col discorso.

anche dire "buoni/cattivi" e` una sciocchezza infantile, fa pensare che uno fa sempre la cosa giusta e uno sempre quella sbagliata, la vita reale e` un po' piu` complessa di un cartone animato.

di certo possiamo dire che in questa faccenda dell'invasione dell'ucraina, l'invasore e` la russia, e che la russia sta dalla parte del torto.

Fare le pulci sul fatto che la russia sia/non sia europa e` una stupidata, chiaramente parte della russia e` parte dell'europa e russia ed europa si influenzano a vicenda da sempre, quindi inevitabilmente ci sono somiglianze.
    Ma e` chiaro che nel contesto che stiamo discutendo adesso, da una parte c'e` l'europa e dall'altra c'e` la russia.

La frattura insanabile nel centro dell'europa l'ha creata la russia invadendo l'ucraina, per quanto tu e gli altri leccapiedi di Putin cerchiate di rigirare la frittata.
    Stai a vedere che Putin invade e poi e` colpa nostra se "si crea una frattura".
    E` un po' come dire che io ti do un calcio in culo, poi ti dico "hey, il tuo culo ha colpito il mio piede" e tu mi chiedi anche scusa.

Non e` il filo di approfondimento (che comunque non fai o fai in modo parziale) a essere cringe, e` la tua ironia insipida e non divertente che ti fa sembrare uno sfigato, ma se ti diverte continua pure, contento tu.

io non sono un boomer sono probabilmente piu` giovane di te
    ma tu perdi tempo a discutere con quello lì?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Esattamente è giusto che tutti gli italiani affrontino gravissime conseguenze economiche perchè a me e al mio amico Jack B. ci frulla il pisello di fare questa scelta che è certo molto difficile ed estremamente in controtendenza gravemente osteggiata ad esempio dai beneamati Stati Uniti d'America.
    ti ho gia` spiegato diverse volte come funziona la democrazia si decide tutti insieme e si fa cio` che decide la maggioranza anche se a qualcuno non piace.

allo stesso modo in cui alcuni italiani che non sono d'accordo con le sanzioni ingoiano il rospo quando abbiamo deciso di imporle, se vincesse un partito che vuole rimuoverle io (che sono favorevole alle sanzioni) ingoierei il rospo.
    purtroppo una volta che hai un certo numero di persone e` impossibile far contenti tutti, questa e` la miglior soluzione che abbiamo trovato fino ad ora, oppure possiamo andare tutti a vivere nel mondo dei sogni dove evidentemente vivi tu.

io purtroppo non posso spiegarti questa cosa in maniera piu` semplice di cosi`, se ancora non hai capito chiedi alla tua insegnante di sostegno magari lei ci riesce

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

ma perche` stai paragonando due stati nell'orbita russa scusa? che senso ha?

e` come dire che il pil tedesco e` il doppio di quello polacco, e sono tutti e due nell'orbita USA, e quindi?

devi paragonare uno che sta da una parte con uno che sta dall'altra, altrimenti che senso ha?
    Esattamente non ha alcun senso paragonare uno stato relativamente ricco in orbita russa (Bielorussia) con uno stato povero nelle stesse condizioni perchè l'Ucraina è povera per colpa della Russia, ma se l'Ucraina entra nella Beneamata Unione Europea potrà diventare ricco grazie ai finanziamenti a fondo perduto della Beneamata Unione Europea, ed essendo l'Italia contributore netto potremo garantire questa crescita economica
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

ti ho gia` spiegato diverse volte come funziona la democrazia si decide tutti insieme e si fa cio` che decide la maggioranza anche se a qualcuno non piace.

allo stesso modo in cui alcuni italiani che non sono d'accordo con le sanzioni ingoiano il rospo quando abbiamo deciso di imporle,
    Esattamente siccome la NATO ha deciso di appoggiare senza se e senza ma la guerra in Ucraina, e la NATO è a sostanziale comando USA se la maggioranza degli italiani vuole cambiare le cose, abbiano le palle, prendano la cittadinanza a stelle e strisce, votino nel 2024 un candidato che li porti fuori dalla guerra e la smettano di lamentarsi.
    E' così semplice.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno anche tu di un insegnante di sostegno non essere timido, contattami in privato.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    e c'hai ragione, devo smetterla di lavare la testa agli asini

Pagina 43 di 80 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima