"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Esattamente è giusto che tutti gli italiani affrontino gravissime conseguenze economiche perchè a me e al mio amico Jack B. ci frulla il pisello di fare questa scelta che è certo molto difficile ed estremamente in controtendenza gravemente osteggiata ad esempio dai beneamati Stati Uniti d'America.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ma perche` stai paragonando due stati nell'orbita russa scusa? che senso ha?
e` come dire che il pil tedesco e` il doppio di quello polacco, e sono tutti e due nell'orbita USA, e quindi?
devi paragonare uno che sta da una parte con uno che sta dall'altra, altrimenti che senso ha?
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico io concordo in pieno è nostro dovere morale e politico sbattere in galera chiunque non si schieri anima e cuore col Beneamato Zelensjy e magari chessò osi parlare di compromessi e pacificazione perchè quando il nostro Beneamato Leader prende una decisione questa deve essere rispettata e comunque come ci ricordi te Hitler ha fatto bene a mettere gli ebrei nei campi di concentramento visto che gli avevano dichiarato guerra (e almeno è stato coerente nella scelta, mica come gli americani che hanno chiesto scusa)
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ti ho gia` spiegato diverse volte come funziona la democrazia si decide tutti insieme e si fa cio` che decide la maggioranza anche se a qualcuno non piace.
allo stesso modo in cui alcuni italiani che non sono d'accordo con le sanzioni ingoiano il rospo quando abbiamo deciso di imporle, se vincesse un partito che vuole rimuoverle io (che sono favorevole alle sanzioni) ingoierei il rospo.
purtroppo una volta che hai un certo numero di persone e` impossibile far contenti tutti, questa e` la miglior soluzione che abbiamo trovato fino ad ora, oppure possiamo andare tutti a vivere nel mondo dei sogni dove evidentemente vivi tu.
io purtroppo non posso spiegarti questa cosa in maniera piu` semplice di cosi`, se ancora non hai capito chiedi alla tua insegnante di sostegno magari lei ci riesce

Esattamente non ha alcun senso paragonare uno stato relativamente ricco in orbita russa (Bielorussia) con uno stato povero nelle stesse condizioni perchè l'Ucraina è povera per colpa della Russia, ma se l'Ucraina entra nella Beneamata Unione Europea potrà diventare ricco grazie ai finanziamenti a fondo perduto della Beneamata Unione Europea, ed essendo l'Italia contributore netto potremo garantire questa crescita economica
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Esattamente siccome la NATO ha deciso di appoggiare senza se e senza ma la guerra in Ucraina, e la NATO è a sostanziale comando USA se la maggioranza degli italiani vuole cambiare le cose, abbiano le palle, prendano la cittadinanza a stelle e strisce, votino nel 2024 un candidato che li porti fuori dalla guerra e la smettano di lamentarsi.
E' così semplice.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD