Pagina 55 di 80 PrimaPrima ... 54554555665 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 799
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Gli americani hanno spesso svariati milioni di dollari in iniziative culturali a sostegno della democrazia in Ucraina. I Russi hanno fatto altrettando per le politiche filo russe? Beh.. su quel fronte hanno perso.
    Ecco perché hanno deciso di spostare il gioco sul piano militare. Contando in tutta evidenza in un appeasement 2.0 a fronte della sostanziale inerzia con la quale l'occidente ha reagito nel caso della Crimea.
    La storia evidentemente è destinata a ripetersi ciclicamente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non vorrei interrompere il dialogo a due tra te e capitano/tenente, ma io non sarei molto d'accordo nel credere che gli americani abbiano speso milioni di dollari in iniziative a sostegno della democrazia in Ucraina. e ti spiego il MIO perchè.

Gli americani di sentimentale, di romantico non hanno niente. E aggiungo che hanno anche poca simpatia con la cultura in quanto tale (si parla sempr come vestito della società, che poi ci soo casi molto diversi, logicamente. ma casi, non generalizzabili).
    Se hanno speso milioni di dollari in iniziative culturali lo avranno con la certezza che queste potessero dare un risultato pratico (leggi interesse, politico o economico che sia)

Dici poi "a sostegno della democrazia" e qui mi scappa un risolino: quale democrazia? quella che loro non hanno? quale? smettiamo di parlar dell'America come della Patria della democrazia e guardiamo la realtà in faccia, lì esiste solo un simulacro, una vernice di democrazia, la sostanza è ben altra
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    NOOOO STAI ZITTO, NOOOO
    ESISTE UN AGGGGGRRRREDITO E UN AGGGGGRRRRESSORE.

Se cominci a dire che entrambi i soggetti hanno delle colpe, stai dando via all'ipotesi che non siamo in uno scontro tra il bene e il male ma nell'aspra e sfaccettata e complicatissima macrosfera della politica internazionale dove per esempio il BENEAMATO BIDEN è entrato tipo tuffo a bomba in piscina nel 2021 promettendo all'Ucraina l'ingresso nella NATO ma appunto esistendo UN AGGRESSINO E UN AGGRESSUTO è meglio se torni a parlare di cani bastoni, gatti rapinati, pappagalli stuprati e tutte le creative metafore che ti hanno reso ben noto sul forum
    Esattamente camerata, nell'ampia, sfaccettata e complicatissima macrosfera della politica internazionale esistono un aggressore, il sanguinario tiranno russo, e un aggredito, il popolo sovrano dell'Ucraina.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io direi che dopo BOODIN EH BAZZO, sia giusto aggiungere a latere "GIRENO EH, IMBRIAKO", il forum ha bisogno di capisaldi semplici ma altrettanto efficaci per mantenere viva la narrazione del perchè è giusto distruggere il tessuto industriale italiano.
    Allora dillo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Esattamente camerata, nell'ampia, sfaccettata e complicatissima macrosfera della politica internazionale esistono un aggressore, il sanguinario tiranno russo, e un aggredito, il popolo sovrano dell'Ucraina.
    Scusa ma perchè non aggiungi a sanguinario e tiranno anche termini più efficaci tipo PSICONANO o FOLLE o PAZZO o PEDOFILO?
    Ora che l'inverno è alle porte la campagna propagandistica del Beneamato Partito Democratico deve essere ancora più aggressiva, ancora più efficace, che la guerra della Beneamata NATO mica si vince con paroline vacue o tenui.
    Grazie
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Allora dillo.
    GIRENO, EH IMBRIAKO !!!!!

Scacco Matto, Mr Putin
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Scusa ma perchè non aggiungi a sanguinario e tiranno anche termini più efficaci tipo PSICONANO o FOLLE o PAZZO o PEDOFILO?
    Ora che l'inverno è alle porte la campagna propagandistica del Beneamato Partito Democratico deve essere ancora più aggressiva, ancora più efficace, che la guerra della Beneamata NATO mica si vince con paroline vacue o tenui.
    Grazie
    Sono per la sintesi, è già difficile che i figliuoletti imbesuiti capiscano qualcosa così.

I I = Inutili Idiozie.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,783
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

https://www.thenation.com/article/politics/congress-has-removed-a-ban-on-funding-neo-nazis-from-its-year-end-spending-bill/

E' una cosa notoria.

[seriamente]

Se la ignori è perchè giustamente fino all'altro ieri dell'ucraina fotte sega e adesso dopo 3 articoli di repubblica sei diventato un esperto.
    Comunque merocosa sei carta conosciuta.
    Sei entrato nella modalità "petulante rompicoglioni" quella che a latere delle metafore che non stanno nè in cielo nè in terra comincia con fallace logiche del tipo "premesso che nessuno ha dimostrato che 2 + 2 = 4, nell'ipotesi che faccia 5 tu mi devi dimostrare che non faccia 3 che è entrare nelle tue spirali di esempi a cazzo di cane, controfattuali fantastici e dove trovarli, ragionamenti circolari e quant'altro del tuo repertorio.
    Anche no.
    Questo petulante dopo che gli ho detto che ho pescato un pesce di 20 metri vuole la foto perché altrimenti non mi crede! Come si permette!

Quindi se affermi che gli americani hanno imposto zelensky agli ucraini stai affermando un fatto grave e lo devi dimostrare
    Affermare "così fan tutti (gli americani) ed è cosa nota che lo facciano sempre e quindi basta dire lo hanno fatto perché sia vero " mi spiace non basta

Sul Ban alle armi per gli azov nel 2018, questo era ancora in atto, se non ho capito male.

A little-noticed provision in the 2,232-page government spending bill passed last week bans U.S. arms from going to a controversial ultranationalist militia in Ukraine that has openly accepted neo-Nazis into its ranks
    https://www.google.com/amp/s/thehill...neo-nazis/amp/

Quindi il "lobbing" del pentagono per rimuoverlo sembra non abbia avuto successo

Ultima modifica di TheMeroving; 10-09-22 alle 15:44
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Sono per la sintesi, è già difficile che i figliuoletti imbesuiti capiscano qualcosa così.
    Esattamente, se la gente leggesse più Repubblica o Corriere della Sera noi del Beneamato Partito Democratico perderemmo meno tempo a spiegar loro la nostra superiorità intellettuale
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,783
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non vorrei interrompere il dialogo a due tra te e capitano/tenente, ma io non sarei molto d'accordo nel credere che gli americani abbiano speso milioni di dollari in iniziative a sostegno della democrazia in Ucraina. e ti spiego il MIO perchè.

Gli americani di sentimentale, di romantico non hanno niente. E aggiungo che hanno anche poca simpatia con la cultura in quanto tale (si parla sempr come vestito della società, che poi ci soo casi molto diversi, logicamente. ma casi, non generalizzabili).
    Se hanno speso milioni di dollari in iniziative culturali lo avranno con la certezza che queste potessero dare un risultato pratico (leggi interesse, politico o economico che sia)

Dici poi "a sostegno della democrazia" e qui mi scappa un risolino: quale democrazia? quella che loro non hanno? quale? smettiamo di parlar dell'America come della Patria della democrazia e guardiamo la realtà in faccia, lì esiste solo un simulacro, una vernice di democrazia, la sostanza è ben altra
    https://www.nytimes.com/2004/12/21/p...hallenged.html

58 milioni spesi in promozione della democrazia. La democrazia che si pratica qui in occidente ovviamente. Se ti piace di più quella che si pratica in Russia è un altro discorso

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,783
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Esattamente, se la gente leggesse più Repubblica o Corriere della Sera noi del Beneamato Partito Democratico perderemmo meno tempo a spiegar loro la nostra superiorità intellettuale
    Ma te leggi pure "La Verità" che così vai alla grande!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 55 di 80 PrimaPrima ... 54554555665 ... UltimaUltima