Concordo!!! se Mussolini avrebbe vinto...i Russi ce li saremo trovati in Jugoslavia...quelli che pensano che Putin sia un eroe e che abbia il compito di combattere il fascisti Ucraini...quello che gli rompe il cazzo a Putin è che gli si è sciolto i paesi del patto di Varsavia...ma ci vuole anche che certi paesi ex patto di Varsavia stanno giocando sporco e prima o poi si sporcheranno davvero![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma provocatorio de che??
Gli americani hanno ingerito nella politica Ucraina? Si!
Come? Coi soldi e con la propaganda.
I russi stanno ingerendo nella politica Ucraina ?
Si! Come? coi carrarmati
Dove sarebbe la provocazione, di grazia??
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

basta con la cazzata delle basi nato, sono in tutto poche migliaia di soldati NATO, che cosa dovrebbero fare?
la russia ne ha usati 200mila per invadere l'ucraina che e` grande 1/10 della russia, e la stanno ricacciando nelle fogne dalle quali proviene.
che pericolo dovrebbero comportare quei pochi soldati nato? non e` chiaro che son li` per mettere una bandierina su quel determinato paese e basta?
dovrebbero invadere la russia? ma per cortesia basta con ste stronzate intergalattiche.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024