Pagina 34 di 80 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 799
    Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    che schifosa e vomitevole (o molto stupida) giustificazione di un atto orribile che e` costato la vita e la casa a cosi` tante persone, dovresti vergognarti.

la guerra come strumento di offesa e per risolvere controversie internazionali e` da condannare punto e basta, il culetto dei russi non rischiava minimamente, l'invasione ucraina e` completamente gratuita e in quanto tale da condannare.

oppure siete democratici e pacifisti a giorni alterni, solo per slinguazzare il culo di puttin
    Un altro che probabilmente la bolletta del gas non la paga

Ammesso che gli Ucraini abbiano ragione, cosa c'entra l'Italia e cosa cambia se tifiamo per l'Ucraina e facciamo le sanzioni
    Ma dobbiamo essere sempre masochisti?

Non potevamo rimanere neutrali?abbiamo un'economia fragile e il gas ci serve

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

ma ci fai o ci sei? lo ha detto lui stesso che e` cosi`, Wagner di per se` ovviamente non e` un simbolo nazista ma "quando sento Wagner mi viene voglia di invadere la Polonia", secondo te perche` funziona come battuta?

dio mio che tonno
    sei più analfabeta di quanto mi seembravi, analfabeta almeno quanto maleducato. Scrivi scrivi insulti chiunque e tu sei di una stupidità infinita e, come tutti gli stupidi, nemmeno ti accorgi di esserlo.

Allora, ed è l'ultima volta che ti considero:-

Wagner è stato un grande compositore per l'intero mondo, non solo per la Germania. E' nato e morto oltre 50 anni prima del nazismo, quindi per collegare Wagner con il nazismo bisogna essere almeno inintelligenti

In quanto alla frase " Se ascolto Wagner troppo a lungo, mi viene voglia di invadere la Polonia" La battuta è di Woody Allen, e voleva significare altro, come ha spiegato lui stesso decine di volte.

E adesso torna nel pollaio e vedi se qualche gallina ti prende in considerazione.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Perché, l'Ucraina fa forse parte della NATO?
    mi devo esser perso qualcosa....
    Hai perso il tempo dedicato a star dietro alle loro idiozie.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Un altro che probabilmente la bolletta del gas non la paga

Ammesso che gli Ucraini abbiano ragione, cosa c'entra l'Italia e cosa cambia se tifiamo per l'Ucraina e facciamo le sanzioni
    Ma dobbiamo essere sempre masochisti?

Non potevamo rimanere neutrali?abbiamo un'economia fragile e il gas ci serve
    L'abbiamo fatto con la Crimea, e come puoi vedere non e` servito (come se la lezione sull'appeasement del secolo scorso non ci fosse bastata).

Se cerchi di guardare aldila` del tuo naso capisci che quando un paese bulletto invade un tuo vicino, e` un problema anche tuo.

Risolvere i conflitti senza l'uso della forza e` uno dei punti cardine del mondo civilizzato, sia a livello internazionale che a livello di vita quotidiana, altrimenti domani ti spacco la faccia perche` mi piace la tua macchina e me la voglio prendere.

Se guardi solo a cio` che ti affetta personalmente poi, perche` dovresti volere che un ladro che ruba un portafogli a Catania finisca in prigione? tu mica vivi a catania, a te quel ladro non ha fatto niente e non fara` mai niente, fosse per te lo lasceresti libero?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    tralasciando la tua indifferenza per il destino dell'Ucraina e degli ucraini, il tuo discorso non regge perche' non si capisce quale sia il punto di vista che stai cercando di "interpretare". A meno che non si pensi che esista dal punto di vista politico-militare la UE, ipotesi che e' causa di ilarita' generale, diciamo che stai impersonando il decisore del soggetto "Occidente".
    L'Occidente, ma forse intendi i paesi NATO, hanno una nazione alla guida: gli Stati Uniti d'America. Tale nazione ha deciso di non bruciare piu' le proprie risorse in Afghanistan ma di far ingrassare il proprio complesso Militare-Industriale-Congressuale creando caos ed una vietnamizzazione del conflitto ucraino.

Tale decisione e' stata presa, forse, anche per imporre ai tedeschi una scelta di campo scontata: con noi o con noi, con la Russia non devi fare affari. Se le industrie tedesche perdono competitivita', gli utili idioti che starnazzavano contro la Germania merkeliana adesso sapranno cosa vuol dire un'inflazione a due cifre come ai bei vecchi tempi della Prima Repubblica, e noteranno che gli Usa hanno disarticolato l'asse Germania-Russia-Cina.
    avrei qualche correzione da portare al tuo post.

Intanto io ho formuato, per gioco, quella ipotesi perchè odio le guerre, qulsiasi genere di guerra dopo quella che ho avuto occasione di vivere, scatenata da un pazzo, stranamente sempre per bruciare il Paese russo che allora appariva, senza esserlo, comunista. Stranamente perchè oggi non riesco a capire, o lo si capisce benissimo, cosa abbia l'America per sentirsi obbligata a battersi anche sparando (attraverso servi come Zelensky) contro la Russia.
    Quindi correggo il mio presunto decisonismo
    I Paesi nato, altra correzione, non hanno l'America alla guida sono invece semplicemente servi, ruota di scorta della stessa America. L?america ha poco più di 300 milioni di abitanti, per le sue mire imperiali sono pochi per avere un esercito davvero in grado di supportare questa ambizione, e allora ecco là organizzazioni come la Nato che sono appunto l'esercito di riserva dell'Impero americano.

Il resto, economia intendo, è conseguente
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sei più analfabeta di quanto mi seembravi, analfabeta almeno quanto maleducato. Scrivi scrivi insulti chiunque e tu sei di una stupidità infinita e, come tutti gli stupidi, nemmeno ti accorgi di esserlo.

Wagner è stato un grande compositore per l'intero mondo, non solo per la Germania. E' nato e morto oltre 50 anni prima del nazismo, quindi per collegare Wagner con il nazismo bisogna essere almeno inintelligenti

In quanto alla frase " Se ascolto Wagner troppo a lungo, mi viene voglia di invadere la Polonia" La battuta è di Woody Allen, e voleva significare altro, come ha spiegato lui stesso decine di volte.

E adesso torna nel pollaio e vedi se qualche gallina ti prende in considerazione.
    oddio rio mare davvero non ci arrivi? sei davvero cosi` stupido?

nessuno ha mai detto che Wagner fosse un nazista e girasse con la svastica sul braccio, ma la sua musica e` associata a ragione o a torto, anche alla germania nazista, all'impeto ed alla violenza della battaglia, per cui quel tenerone del fondatore del gruppo Wagner faceva questo collegamento, e come lui stesso ha dichiarato, il buon Adolf gli stava simpatico.

Ora pero` non posso farti disegnini piu` semplici di cosi`, se ancora non hai capito prova a chiedere alla tua maestra di sostegno.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Wagner era un notevole antisemita

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

avrei qualche correzione da portare al tuo post.

Intanto io ho formuato, per gioco, quella ipotesi perchè odio le guerre, qulsiasi genere di guerra dopo quella che ho avuto occasione di vivere, scatenata da un pazzo, stranamente sempre per bruciare il Paese russo che allora appariva, senza esserlo, comunista. Stranamente perchè oggi non riesco a capire, o lo si capisce benissimo, cosa abbia l'America per sentirsi obbligata a battersi anche sparando (attraverso servi come Zelensky) contro la Russia.
    Quindi correggo il mio presunto decisonismo
    I Paesi nato, altra correzione, non hanno l'America alla guida sono invece semplicemente servi, ruota di scorta della stessa America. L?america ha poco più di 300 milioni di abitanti, per le sue mire imperiali sono pochi per avere un esercito davvero in grado di supportare questa ambizione, e allora ecco là organizzazioni come la Nato che sono appunto l'esercito di riserva dell'Impero americano.

Il resto, economia intendo, è conseguente
    Non riesci a capire perché non sei in grado di capire, stupidità e tracotanza non sono strumenti utili a comprendere un patriota che combatte per il suo paese.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

L'abbiamo fatto con la Crimea, e come puoi vedere non e` servito (come se la lezione sull'appeasement del secolo scorso non ci fosse bastata).

Se cerchi di guardare aldila` del tuo naso capisci che quando un paese bulletto invade un tuo vicino, e` un problema anche tuo.

Risolvere i conflitti senza l'uso della forza e` uno dei punti cardine del mondo civilizzato, sia a livello internazionale che a livello di vita quotidiana, altrimenti domani ti spacco la faccia perche` mi piace la tua macchina e me la voglio prendere.

Se guardi solo a cio` che ti affetta personalmente poi, perche` dovresti volere che un ladro che ruba un portafogli a Catania finisca in prigione? tu mica vivi a catania, a te quel ladro non ha fatto niente e non fara` mai niente, fosse per te lo lasceresti libero?
    Guarda di gente che ragiona come te ne conosco e parecchia: tu ami piu' le istanze internazionali che le loro posizioni, ti piace illuderti che siamo un Europa e le decisioni non le prende l'Italia, questa presunta unanimita' contro la Russia e' per te una prova della vitalita' della UE che tu ami
    Se domani questa stessa ue decidesse di togliere le sanzioni perche' costa troppo mantenerle mi scavalcheresti come un canguro gigante a dire che togliere le sanzioni e' giusto
    E secondo me tra qualche mese con le poroteste in piazza a Parigi e Berlino alla levata delle sanzioni ci arriviamo, solo che nel frattempo avremo sprecato miliardi

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Guarda di gente che ragiona come te ne conosco e parecchia: tu ami piu' le istanze internazionali che le loro posizioni, ti piace illuderti che siamo un Europa e le decisioni non le prende l'Italia, questa presunta unanimita' contro la Russia e' per te una prova della vitalita' della UE che tu ami
    Se domani questa stessa ue decidesse di togliere le sanzioni perche' costa troppo mantenerle mi scavalcheresti come un canguro gigante a dire che togliere le sanzioni e' giusto
    E secondo me tra qualche mese con le poroteste in piazza a Parigi e Berlino alla levata delle sanzioni ci arriviamo, solo che nel frattempo avremo sprecato miliardi
    ma di che cazzo stai parlando?

ogni volta che si discute con te salti di palo in frasca, ora siamo arrivati all'unanimita` europea (?) e a cosa farei io se un domani l'europa togliesse le sanzioni (???)

siamo partiti da questo punto: tu giustifichi la vile guerra d'invasione di Puttin dicendo che ci sono "colpe a monte".

In poche parole, Puttin voleva il pallone (che non era suo), non gli hanno dato il pallone, quindi ha fatto partire i carri armati.

Una simile giustificazione mi fa vomitare, la guerra si puo` fare per difendersi e basta, Puttin non si sta difendendo, sta attaccando, sta aggredendo, fine della storia.

Che voi leccapiedi di Puttin cerchiate di giustificare la cosa e` un atto da vomito.

I punti successivi che hai sollevato:
    1) "eh ma non ci conviene" (saltando appunto di palo in frasca), nella vita le cose non si fanno solo in base alla convenienza, anzi da qualcuno che si professa "di destra" mi aspetterei la dignita` di andare oltre a cio` che "ci conviene", e poi se proprio vuoi farne una questione di convenienza e` una scelta di campo fra occidente o russia, e a noi CONVIENE stare con l'occidente COME DICE GIORGIONA.
    2) "eh ma l'unanimita` europea" (????) ma sticazzi dell'unanimita` europea? io sono ben contento che l'occidente sia compatto nell'opporsi a Puttin, nel punirlo con le sanzioni e nell'aiutare l'ucraina, ma se l'occidente cambiasse idea, io direi che l'occidente sbaglia e che e` necessario sanzionare e inviare armi, e sarei pure per l'intervento militare diretto se non ci fosse un rischio di escalation nucleare.

Pagina 34 di 80 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima