Pagina 37 di 80 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 799
    Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il politico deve fare gli interessi del proprio paese anche a costo di andare contro i propri ideali, come si fa sempre

Anche l'Arabia Saudita aggredisce lo Yemen ma il petrolio da lei lo compriamo lo stesso
    Tutti i fornitori di energia sono dittature, cosa facciamo compriamo solo dalle democrazie?

Gli USA sono i primi aggressori ingiustificati del mondo

se hai 12 anni e sei idealista e le bollette le pagano papà e mamma o il comune capisco che resti un idealista
    io ho 2 figli e un mutuo, a me mica piace fare l'idealista col culo degli altri.

ma non mi lagno di pagare di piu` come conseguenza delle sanzioni imposte per fermare una vile aggressione, perche` penso all'ucraino con due figli e un mutuo che ora sta combattendo per difendere casa sua e la sua famiglia, e che magari c'e` anche rimasto, ed il minimo che posso fare per aiutarlo e` non fare la fighetta perche` fara` piu` freddo e dovro` pagare di piu`.

e un politico deve fare gli interessi del proprio paese, NON a costo di andare contro i propri ideali, ma rispettando i propri ideali, che sono parte del motivo per cui e` stato eletto.

e poi non e` che parliamo di mettere il ketchup sulla pasta, stiamo parlando di una fottuttissima guerra di aggressione, assolutamente ingiustificata, a due passi da casa.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    io ho 2 figli e un mutuo, a me mica piace fare l'idealista col culo degli altri.

ma non mi lagno di pagare di piu` come conseguenza delle sanzioni imposte per fermare una vile aggressione, perche` penso all'ucraino con due figli e un mutuo che ora sta combattendo per difendere casa sua e la sua famiglia, e che magari c'e` anche rimasto, ed il minimo che posso fare per aiutarlo e` non fare la fighetta perche` fara` piu` freddo e dovro` pagare di piu`.

e un politico deve fare gli interessi del proprio paese, NON a costo di andare contro i propri ideali, ma rispettando i propri ideali, che sono parte del motivo per cui e` stato eletto.

e poi non e` che parliamo di mettere il ketchup sulla pasta, stiamo parlando di una fottuttissima guerra di aggressione, assolutamente ingiustificata, a due passi da casa.
    esattamente caro amico e collega del beneamato Partito Democratico,
    Io ho quattro figli un mutuo un'ipoteca un'azienda , ma se il mio singolo sacrificio riesce a tagliare la gola a Putin sono contentissimo di autodistruggermi il nome dei miei intoccabili valori pretendo un gay pride a Kiev quanto prima, e siccome i beneamati Stati Uniti d'America ci hanno liberato dal nazifacismo nel mentre i russi si grattavano i coglioni, io esigo di poter aiutare gli states comprando il gas a sette otto volte quello che ci faceva pagare il maleodiato dittatore bolscevico Putin
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

e come potranno andare avanti quelle aziende se il gas raggiungerà prezzi stratosferici, grazie al vostro idealismo peloso filo USA e filo UE?
    Aumentando i prezzi delle esportazioni.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

l'interesse del proprio paese è precisamente quello di impedire che le aziende chiudano e la gente paghi bollette decuplicate
    mi spiace per il tuo idealismo che non condivido
    Il vero politico deve proteggere il suo popolo, e basta

poi capisco che per idealismo l'Italia deve diventare la passatoia della miseria del mondo, secondo voi
    secondo me NO

Nessuno ha dato mandato al PD e Lamorgese di accogliere illimitatamente le miserie del mondo, eppure lo fanno

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    esattamente caro amico e collega del beneamato Partito Democratico,
    Io ho quattro figli un mutuo un'ipoteca un'azienda , ma se il mio singolo sacrificio riesce a tagliare la gola a Putin sono contentissimo di autodistruggermi il nome dei miei intoccabili valori pretendo un gay pride a Kiev quanto prima, e siccome i beneamati Stati Uniti d'America ci hanno liberato dal nazifacismo nel mentre i russi si grattavano i coglioni, io esigo di poter aiutare gli states comprando il gas a sette otto volte quello che ci faceva pagare il maleodiato dittatore bolscevico Putin
    ma chi ha parlato di autodistruggersi?

io faccio un sacrificio, mica mi autodistruggo.

non andrei a combattere in ucraina, ma se pagando di piu` posso contribuire alla vittoria ucraina, lo faccio molto volentieri.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

l'interesse del proprio paese è precisamente quello di impedire che le aziende chiudano e la gente paghi bollette decuplicate

poi capisco che per idealismo l'Italia deve diventare la passatoia della miseria del mondo, secondo voi
    secondo me NO
    e allora stiamo parlando di due cose diverse, tu stai parlando di un'eventualita` che chissa`se si presentera`, io sto parlando del presente.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ma chi ha parlato di autodistruggersi?

io faccio un sacrificio, mica mi autodistruggo.

non andrei a combattere in ucraina, ma se pagando di piu` posso contribuire alla vittoria ucraina, lo faccio molto volentieri.
    tu pensi che ragionino tutti cosi'? secondo me sei una minoranza

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

tu pensi che ragionino tutti cosi'? secondo me sei una minoranza
    non lo so e non mi interessa, io trovo sia la cosa giusta da fare e la espongo di conseguenza

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

secondo me NO

Nessuno ha dato mandato al PD e Lamorgese di accogliere illimitatamente le miserie del mondo, eppure lo fanno
    CONCORDO!

Scholz accusa pubblicamente la Merkel della tragedia che sta investendo la Germania... perchè, dice, ha ritardato la transizione energetica...
    Innsomma, le cose si mettono male, malissimo, i tedeschi cominciano a sbottare, non vogliono più continuare a dere armi all'Ucraina, sempre più vogliono riallacciare con la Russia, addirittura aprire il NS2.
    Insomma, pochezza e molto poco coraggio?

„Keinerlei Vorbereitung“: Scholz teilt gegen Angela Merkel aus

Come ho già detto più volte la finalità degli USA era rompere il legame Germania/Russia, NS! poi NS2... mal di pancia e rosicamenti per anni...
    Adesso glielo hanno consentito, agli USA. Ma non grazie alla Merkel ...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Questo è quanto dicono tutti anche in Ucraina ma con questa "prepotenza" è stato lo stesso Putin a creare una identità nazionale.
    Russi che vivevano da anni in Ucraina e che si ritenevano russi si sono sentiti aggrediti nel loro intimo ed hanno sviluppato un odio nei confronti di quelli che erano come loro!
    È Putin e la Russia che stanno forgiando l'identità dell'Ucraina.
    A dimostrazione della scarsa lungimiranza e l'incapacità interpretativa del pensiero popolare di Putin.
    Troppo legato ad una visione di stampo sovietico centralista, tradizionalista, autoritaria della gestione del potere e della politica.
    Sotto l'influenza occidentale e l'avanzamento tecnologico la sua mentalità risulta arretrata rispetto allo sviluppo e diffusione di idee, identità, relazioni logiche moderne!
    Per questo ha una forte partecipazione e sostegno dalle regioni più arretrate della Russia e molto meno dalle città più moderne dove si diffondono logiche e mentalità più aperte e riflessive e meno disposte a sottomettersi alla autorità costituita.
    Poi la Russia è enorme ed è ovvio che conti di più la campagna che poche città in cui si concentra lo sviluppo e la modernità.
    Saluti
    Io non ho per Putin più stima di quel che si merita. Ho però la massima disistima per Biden, ma qui entra in gioco il mio evidente anti mericanismo.

Non riesco, troppe volte ho sbagliato nei giudizi di primo colpo, a condannare Putin per essere entrato coi tanks in Ucraina ma aspetto il "dopo" per sapere se almeno aveva dell BUONE ragioni per farlo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 37 di 80 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima