Pagina 47 di 80 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 799
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quanta ipocrisia, allora niente petrolio dall'Arabia, gas dal Qatar, l'Algeria non e' una democrazia...

E poi se la UE decide che le sanzioni vanno levate vedi come segui le direttive
    Se il mio fornitore di vino adotta la pessima abitudine di pestare a sangue i clienti che iniziano a restargli sulle scatole direi che è saggio cambiare fornitore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    lanciare altissimi moniti di un livello analitico da terza elementare per dire che GI SDA' UN AGGREDIDO E UN AGGREDIDORE perchè un filo di approfondimento è cringe , grunge, e pure un po' strunz.
    OK BOOMER!
    È molto utile sul piano antropologico analizzare le complesse motivazioni che spingono lo stupratore a consumare lo stupro. Anche a me piace la complessita! La trovo intellettualmente stimolante. Finito il sollazzo intellettuale però è meglio se troviamo un sistema per fare in modo che quel particolare stupratore non stupri più. Anche con la forza se è necessario.
    Dopo se vuoi inizia la battaglia culturale per sradicare lo stupro dalla società.

Ultima modifica di TheMeroving; 10-09-22 alle 00:08
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Esattamente non stiamo facendo la guerra alla russia, stiamo facendo la guerra a noi stessi perchè è bello poter dire che siamo i buoni e siamo i buoni perchè ci ricordiamo ogni dieci minuti di essere i buoni , ma mandiamo armi all'Ucraina non perchè vogliamo creare una insanabile frattura nel cuore dell'Europa, perchè appunto la Russia non è in Europa ma nel lato oscuro della luna, ma è importante come occidente libero democratico inclusivo e gayfriendly lanciare altissimi moniti di un livello analitico da terza elementare per dire che GI SDA' UN AGGREDIDO E UN AGGREDIDORE perchè un filo di approfondimento è cringe , grunge, e pure un po' strunz.
    OK BOOMER!
    Esattamente camerata, ci sta un tiranno sanguinario che ha aggredito un paese sovrano, non è molto difficile da capire, solo che quelli molto intelligenti non je la fanno.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Esattamente non diventiamo poveri, diventiamo diversamente ricchi perchè nella Russia del dittatore di Putin vivono come nel neolitico perchè il folle tiranno usa tutti i soldi dei mugiki per comprare sangue di cervo per fare il bagno e non è la NATO che si è espansa ad est (nonostante accordi ben precisi in merito) ma è la Russia che come un bubbone si è espansa terribilmente verso ovest, e come giustamente ricordavi gli USA non centrano un cazzo, i golpe in Ucraina, l'aver fomentato per vent'anni ogni forma di milizia armata, avere esercitato direttissima e inequivocabile ingerenza politica, militare ed economica in Ucraina non c'entra assolutamente un cazzo con l'attuale conflitto, che è nato come una rissa tra ubriachi che tizio ha guardato il culo della fidanzata di Caio.
    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    mi linkeresti qualche documento UFFICIALE E FIRMATO a supporto di questa affermazione?
    grazie.
    ma figurati, non c'erano neppure accordi verbali

The interviewer asked why Gorbachev did not “insist that the promises made to you [Gorbachev]—particularly U.S. Secretary of State James Baker’s promise that NATO would not expand into the East—be legally encoded?” Gorbachev replied: “The topic of ‘NATO expansion’ was not discussed at all, and it wasn’t brought up in those years.

https://www.brookings.edu/blog/up-fr...achev-says-no/
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se il mio fornitore di vino adotta la pessima abitudine di pestare a sangue i clienti che iniziano a restargli sulle scatole direi che è saggio cambiare fornitore.

Esattamente egregio collega, non c'è niente di meglio nel descrivere gli equilibri geopolitici tra due paesi (rectius tra due superpotenze di cui una utilizza uno specifico stato come agente di prossimità) che utilizzare metafore da risse da bar, sordide metafore sessuali, ma io vorrei sulla tua falsariga chessò parlare del derby tra catania e messina due gatti che si azzuffano per un topolino, perchè se il Beneamato Okongo Mutabe caga davanti a un asilo io penso che si debba cominciare a contestualizzare partendo dalle Crociate o dai colonizzatori inglesi del XVI secolo, ma nel caso di un conflitto tra due vicini basta e avanza dire che uno EH BAZZO.
    La nostra superiorità intellettuale non deve essere spiegata, deve essere solo ricordata
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    no, ma si lega al mondo occidentale e si da fare si
    questi fatti alla mano
    io leggo, mi rendo conto che molti di voi non sono nemmeno stupidi, ma poi mi capita un post come questo e vado in tilt. Perchè mi viene il dubbio: ma sarò io fuori dalla realtà? Poi guardo le cifre e mi rendo conto che no, non sono io, e allora sei tu, egregio Conte Oliver a vivere in un'altra dimensione.

USA
    -la patria del "tuttofinto":-
    Stati Uniti, i poveri sono un terzo della popolazione, ma non si devono vedere
    di MARTA RIZZO
    Un libro accorto e dettagliato svela uno dei più scoraggianti lati oscuri del Paese delle grandi opportunità per tutti: "Guai ai Poveri. La faccia triste dell’America" (GruppoAbele, 2017, 14 euro), di Elisabetta Grande, affronta la storia di 40 anni di crescita inesorabile della povertà più crudele

Secondo un Rapporto governativo del 2018 i poveri che non hanno nemmeno un reddito minimo per sopravvivere sono 37 milioni. Leggi "Negli Stati Uniti gli abitanti poveri sono 39,6 milioni Il 12,3% della popolazione vive al di sotto del reddito minimo;"

Ti risulta che gli USA non siano ocidente?

L'Italia ha sei milioni di sottopoveri, ma sicuramente qui la causa di questodisastro è del fatto che avevamo il più grande partito comunista d'Europa...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ma figurati, non c'erano neppure accordi verbali

The interviewer asked why Gorbachev did not “insist that the promises made to you [Gorbachev]—particularly U.S. Secretary of State James Baker’s promise that NATO would not expand into the East—be legally encoded?” Gorbachev replied: “The topic of ‘NATO expansion’ was not discussed at all, and it wasn’t brought up in those years.

https://www.brookings.edu/blog/up-fr...achev-says-no/
    Strano, Wikileaks dice l'opposto.
    https://wikileaks.org/plusd/cables/08MOSCOW3597_a.html
    https://multipolarista.com/2022/02/27/us-nato-expansion-ukraine-russia-intervene/

Ma siccome Assange è un cretino e un infame io vado a leggermi il discorso ufficiale del segretario della Beneamata Nato del 1990 che dice che la NATO ha intenzione solo di espandersi comprendendo l'ex germania est:

https://www.peoplesworld.org/article/wikileaks-shows-nato-s-role-in-ukraine-crisis/

Our challenge is to extend security without diminishing it. Neither the European Community nor the CSCE process, either individually or jointly, can substitute for the Atlantic Alliance in preserving security and freedom for the whole of Europe. Only the Atlantic Alliance can bind the United States and Canada to Europe; only it can guarantee that change can unfold without fear of setbacks and reversals. Only it can coordinate the West's grand strategy for peace and the securing of democratic values in the new Europe and anchor a united Germany in the West under conditions of maximum security for both itself and its neighbours.
    https://www.nato.int/docu/speech/1990/s900517a_e.htm
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io leggo, mi rendo conto che molti di voi non sono nemmeno stupidi, ma poi mi capita un post come questo e vado in tilt. Perchè mi viene il dubbio: ma sarò io fuori dalla realtà? Poi guardo le cifre e mi rendo conto che no, non sono io, e allora sei tu, egregio Conte Oliver a vivere in un'altra dimensione.

USA
    -la patria del "tuttofinto":-
    Stati Uniti, i poveri sono un terzo della popolazione, ma non si devono vedere
    di MARTA RIZZO
    Un libro accorto e dettagliato svela uno dei più scoraggianti lati oscuri del Paese delle grandi opportunità per tutti: "Guai ai Poveri. La faccia triste dell’America" (GruppoAbele, 2017, 14 euro), di Elisabetta Grande, affronta la storia di 40 anni di crescita inesorabile della povertà più crudele

Secondo un Rapporto governativo del 2018 i poveri che non hanno nemmeno un reddito minimo per sopravvivere sono 37 milioni. Leggi "Negli Stati Uniti gli abitanti poveri sono 39,6 milioni Il 12,3% della popolazione vive al di sotto del reddito minimo;"

Ti risulta che gli USA non siano ocidente?

L'Italia ha sei milioni di sottopoveri, ma sicuramente qui la causa di questodisastro è del fatto che avevamo il più grande partito comunista d'Europa...

mica starai sostenendo che in USA hanno un tenore di vita inferiore a quello dei paesi EX URSS/Varsavia restati sotto il tallone di Mosca?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Strano, Wikileaks dice l'opposto.
    https://wikileaks.org/plusd/cables/08MOSCOW3597_a.html
    https://multipolarista.com/2022/02/27/us-nato-expansion-ukraine-russia-intervene/

Ma siccome Assange è un cretino e un infame io vado a leggermi il discorso ufficiale del segretario della Beneamata Nato del 1990 che dice che la NATO ha intenzione solo di espandersi comprendendo l'ex germania est:

https://www.peoplesworld.org/article/wikileaks-shows-nato-s-role-in-ukraine-crisis/

https://www.nato.int/docu/speech/1990/s900517a_e.htm
    se neppure il capo dell'URSS a quel tempo vi convince non so che fare ehhhh
    — Paul Krugman

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    con gli stati canaglia non si possono avere relazioni normali.
    Congo, Angola…

Pagina 47 di 80 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima